![]() |
Ma 10800 € per la base mi sembrano davvero tanti, non mi sembra una moto da prendere in alternativa alle varie SV o simili, proprio no, costa il doppio, non so sono perplesso :confused:
|
A me sembra che la 800 sia un'alternativa ai boxer: moto più moderna, meno "tipica", più risparmiosa, più pratica. Prestazioni complessive? Più o meno le stesse, con qualche diversa caratteristica, non tutte negative.
:wave: |
http://www.hostfiles.org/files/20051...sendbinary.jpg
ANNUNCIAZIO'... ANNUNCIAZIO'... Per il partito de "NON E' UNA BMW"... Si comunica che: 1) L' Alfa Romeo non ha più vetture con trazione posteriore e ponte De Dion... 2) Esistono Jaguar con motorizzazione Diesel (Peugeot) 3) Siamo nel 21 secolo... Qualora in un futuro prossimo, magari per rientrare nella Euro XY, il boxer ed il cardano dovessero finire in soffitta, che fate... smettete di andare in moto? Lamps! P.S. A me la F 800 ST piace molto. Moto bella ed intelligente... Tra una finta BMW come l'F800 ST ed una "Vera" BMW brutta ' n culo :lol: come la 1200ST non ho il minimo dubbio... scelgo la prima! :D :D :D :D |
.. so' d'accordo su tutto .. in più, tenendo conto che il telaio Jaguar è Ford ..
:!: :wave: |
Quote:
che vuoi farci le vecchie carampane sono dure a mori' anzi la mamma delle vecchie carampane e' sempre in cinta... :lol: |
Quote:
il V 12 ASTON MARTIN, la macchina di 007, deriva dal V6 DURATEC della Ford Cougar 2.5 V6 (macchina con la quale si vergognano a girare anche gli albanesi ;) )... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
confermo che la RT nuova è uno spettacolo. il mio Daddy ha avuto 1100 1150 e 1200, le ho provate tutte...anche per un po' di KM....tra le prime 2 il cambio fa la differenza + evidente. poi invece l'evoluzione perla 1200 è veramentesotanzele...
comunque la f800sa me piace! |
Quote:
|
Quote:
Aggiungasi che Rotax è ora 100% BMW... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Allora anche i nuovi K, sono dei "bellissimi Yamaha"... però li vendono... :lol: :evil4: |
'zzo, ma per quel prezzo potevano almeno montare le forche upside-down.
Il marchio è un valore aggiunto; la tecnologia è un valore sottratto! :-o :-o :-o :-o |
Quote:
http://www.hostfiles.org/miniature/2...8011911_01.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
la f800st l'ho vista al salone di Milano e non mi convince molto.
Anche la 1200 ST appena uscita mi sembrava un obrobrio, mentre ora comincio ad apprezzarla. Inoltre da quello che leggo quasi tutti i possesori della 1200ST ne parlano un gran bene. Come tutte le moto vanno viste dal vivo e soprattutto provate, poi se c'è anche l'estetica ben venga ma quello che conta è la sostanza. E di sostanza la ST ne ha da vendere. |
Quote:
comunque l'ST (R), brutta o non brutta va' che e' un violino!! |
Quote:
Insomma per farsi preferire a concorrenti più economiche è più gradevoli dve davvero avere una sostanza "esagerata", che dubito abbia.... :( :( :( |
con meno di quella cifra mi compro un VSTROM 1000 che tanto è brutto uguale ma almeno ha un motore che spinge da matti...
tanto poi l'F800 quando lo rivendi dovrai piangere... |
costare, costa.
però occorre comunque vederla magari provarla (per quel che vale la prova - fulmine). certo che esistono le alternative. mica è però d'obbligo avere per forza xxx cavalli (a che servono, poi?) mica parliamo di investimenti, la moto va presa con altro spirito. buoni km |
Quote:
Le concorrenti della ST(R) sono la ducati ST3, ottima moto buon prezzo ma forse un pò datata e non cosi comoda come la bmw. Poi abbiamo la Triumph ST gran motore e coppia, ma il passeggero è seduto la in alto e poi il motore scalda da morire. E infine la Honda VFR che però non ha pochissima coppia motore. Secondo me è difficile trovare una sport tourer affidabile con gran coppia e adatta a viaggiare in 2 come la ST(R). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |