![]() |
Si sentiva la mancanza di un’altro calesse
|
In questo caso risciò...
. |
Dai non cominciamo a scrivere che 12000 va bene, che poi seguono il suggerimento
Visti i prezzi delle voge, questa deve essere a 7.900 euro in strada scontata con le borse Se non costa meno di una Bmw (non originale) perche’ comprarla? |
Perché a quel ipotetico prezzo è full full optional..
. |
a me piace
|
non male... se la importano....
|
Quote:
Mi sfuggono le dinamiche commerciali delle case ma soprattutto il ragionamento dei miei omologhi motociclisti, sembra quasi che qui compriamo moto da 20k solo perché hanno l'elica stampata sul serbatoio, anche se certamente il blasone e le mode alzano il prezzo. Solo io ritengo che se spendo 5 o 10k non posso avere la stessa moto che costa 20? Ricordo quando passai da uno scooter Suzuki ad uno Kimco, pagato la metà, valeva un quarto. Ha fatto il suo dovere, anche per più tempo del Suzuki, ma ho sempre avuto l'impressione di guidare un accrocchio mentre col Suzuki sapevo di guidare una moto. Ho imparato che tanto spendi e tanto hai, ben vengano comunque bei modelli economici e con meccanica di buon livello, aiuteranno chi ha la mia stessa passione ma non può permettersi un GS. |
non hai capito o meglio non mi sono spiegato.
ho detto che se la ktm avesse questa estetica ci sarebbe la fila fuori. invece fa delle scelte estetiche diciamo discutibili e ne vende al metà. Questa la vedo ben più digeribile come estetica. ma le manca l'appeal del marchio. l'appeal del ready to race (pubblicizzato ma anche concreto) che fa chiudere un occhio a chi la compra. Facevano questa con telaio arancio e marchio ktm => mesi di attesa per averla Mio parere |
d'accordo chi?
non fa per me |
Quote:
|
La Tiger 900 ha quel prezzo che poi spendi qualcosa in piu’ e ti compri il top
E’ un mercato difficile |
la compri a 10 dopo un'anno hai perso il 50% e non c'è verso di togliersela dai maroni.
perchè? perchè chi compra lo fa col finanziamento e finanziare 5.000 o 2.500 ha una differenza ridicola. tua per la vita. e comunque moto, auto fatte in cina se le possono tenere. |
Ti straquoto essemme!
Poi sarei curioso di sapere quanti hanno comprato cash le loro moto da 20k o superiore... Ma scatenerei l'inferno mediatico :( |
Quote:
Quasi la metà . Comunque concordo , infatti ai vertici delle vendite ci sono le economiche e le costose . Non ci sono più le mezze stagioni :lol::lol: |
Quote:
Chi ha i soldi compra a rate chi non li ha paga in contanti perché non gli danno il fido. ;) |
Quote:
Quello che perdo sono soldi assoluti, non percentuali. SI possono comprare moto eccellenti restando sotto i 15000, spendere 25000 per una maxienduro e' molto oltre lo sfizio. E tranquillo che dopo 5 anni ci smeni molto di piu' con quelle piu' costose che con quelle economiche. E non sto parlando di moto da 6000 euro, una da 15000 non e' un vorrei ma non posso ma una scelta ragionata. |
[QUOTE=paolo.white;10543053
Ho imparato che tanto spendi e tanto hai, [/QUOTE] curiosamente la penso decisamente all'opposto. Se togliamo i prodotti infimi , in tutti i campi paghi molto di piu' il blasone del valore intrinseco. |
Esatto se così non fosse chi paga il marketing ?
|
Quote:
Quote:
|
comunque ci sono 3 (tre)concessionari CFmoto in italy...due in Campania e uno a Bolzano....è un mondo difficile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |