![]() |
c'hai ragione, c'hai? vorrà dì che me toccherà legallo al termosifone, tanto pe schiarisse un pò l'idee. mo me sfogo perchè tanto nun me legge, :lol: sta a combatte co' a moto ar negozio.
|
Quote:
......certo però....dopo averti visto le cosce.... |
Quote:
|
Quote:
e che cosce!!!!!! :occasion: altro che le mie!!!! (mi riferisco al tanto discusso avatar, ovviamente) |
magari quella gitarella in costiera che avevamo previsto al chianina, ricordi?
Rimettiti presto!!! :lol: :-p ;) [/I] Barbara[/QUOTE] SI SI ORGANIZZIAMO!! |
Quote:
......povero pupo.........stà giocà cò a motoretta ar negozio......come fatica.......... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
.........mè pareva pure a me.............bè....comunque......quanno te sarai sistemato.....famme nò squillo........che cor Secco s'organizzamo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Per Abso: nelle condizioni in cui siete me conviene portavve ar semaforo, con due cionchi così famo li sordi! E poi er cane come lo addomestichi, je fai vedé l'ossicini?
Per Mototour: grazie Andrea, i veri amici si riconoscono quando servono davvero. W Gipi |
Quote:
Goia tu es hombre fortunado... ;) :lol: Lamps! |
Quote:
.........si....ar circolo der dopo lavoro........quello sulla salaria.........di fronte a sky........... :confused: |
Quote:
Quando ripassi da queste lande? :) Ah, dimentiHavo, tra poHino e' mi tocca i' menisco..... :( :( Addio settimana bianca.. :( :mad: :( :mad: :( :mad: |
Quote:
Però... prima o poi ci verrà qualche idea in merito al da farsi... :-p Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Albergo Ristorante v. Bell’Italia, 30 - PESCHIERA DEL GARDA tel. 045 7550188 Si ottima scelta, si mangia bene, puoi lasciarci lì... ha anche delle ottime e confortevoli camere con idromassaggio a 2 posti... :lol: :lol: :lol: :lol: Sei carino ad accompagnarci, non pensavo fossi così moderno... :lol: :lol: Quote:
Che finezza... il principe di Galles è uno sfasciacarrozze della Magliana al mio cospetto... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Cioccolpa io che ci chiacchiero!!
W Gipi |
Quote:
Per la precisione... :D |
Quote:
bene bene task "mettere fuori uso Gugo" = superato passiamo oltre... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |