![]() |
Perché non dire del problema? Mah
|
Tra poco uscirà il richiamo dell’omologazione.....
Nel senso che è stato depositato il progetto come moto.... Invece trattasi di jet..... Da qui l’equivoco.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Jet tala via? utilizzando Tapatalk |
Sabato dal concessionario di Varese c’era un cliente che ritirava una V4
Gli avranno taciuto il problema.... Dpelago Ducati MTS V4 |
era immatricolata da mercoledì
|
Eh la carboneria opera ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chissà il mercato nero delle V4 immatricolate prima del fermo !!!
Dpelago Ducati MTS V4 |
stamattina davanti al conce bmw di Padova c'erano le tende piantate di pentiti delle V4 che rivogliono le GS..aspettano l'apertura di domani.
|
Belavecio ahahah muoio
|
ok dai
è il momento di spuntare buoni prezzi sui V4 di seconda mano |
ma dai, discorso già fatto e rifatto, lo aveva già prognosticato Pepot 3 mesi fa.. è chiaro che chi è abituato alle moto da passeggio, torna alle moto da passeggio...
|
@dpelago
Gliel avranno data lo stesso oppure non faceva parte di quelle soggette allo stop...anche qui 80% è stato bloccato a seconda del numero di telaio ... |
Io ho letto qui che era solo per le grigie... [emoji2960][emoji2960]
Angelo, tranquillo la tua è ancora alla 20^ settimana... c'è tempo e "cresce bene" [emoji106][emoji2][emoji2] |
Quindi giovedì che faccio il tagliando me la trattengono e mi fanno andare a casa in treno?[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sei già a 15.000 km :lol::lol::lol:
La rottamano direttamente.... Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Frequento il forum solo per cercare nuove idee, tipo accessori ecc.ecc. Ma leggendo nel forum GS Vs V4 vi trovo ridicoli. Posseggo un 1250hp, che dire dopo 8 GS questa è migliore dei modelli precedenti. Ma non capisco il problema con il V4 Ducati, i Bmwisti che paure anno!!! GODETEVI le vostre moto in garage tutto il resto e NOIAA.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
franz, vero, una noia se rimangono in garage...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |