![]() |
Disse la volpe... [emoji28]
Mi gusti sono gusti ma in fatto di tecnica non si può discutere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me va benissimo anche brutta con il serbatoio grosso. Non mi faccio problemi :lol:
|
Gli hanno messo pure il giallo fluorescente come i cartelli a volte ti venisse voglia di passarci sopra tanto è sgraziata
|
Grazie Mike78
L’unico che mi ha dato una risposta ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E quelli che blaterano (anche ktmmisti) mi piacerebbe vederli alla guida della 701 [emoji1][emoji1] questa non è "da guardare" è fatta per "darci dentro" (chi ci riesce eh[emoji2960]) [emoji1787][emoji1787]
|
Quote:
Riformulo. "Esiste per Husqvarna un forum figo come questo, con gente bella come questa, che prima di rispondere nel merito ti tira scemo a forza di vaccate?" :lol: |
Minkia...mi sa che l amico della HUSKY
rimane con noi....x sempre!!!! |
Forum come questo ma su Husqvarna, esiste?
Quote:
CRI si fa per “schersare”.... Lo sai che siamo rimbambiti...[emoji2957][emoji2957][emoji2957] C’è un utente @Glider: che ne sa sulla husqvarna....e non ha fatto solo bar... “GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Visto il modello che ha preso, ci sarebbe anche italiano.... Non molto frequentato però [emoji28]
https://husqvarna701.forumfree.it/m/?t=73267116 R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Inkia che desolazione.....
Quasi la metà della schermata sono utenti cancellati.... “GIESSISTA” cit. |
[emoji23][emoji23][emoji23] grazie a tutti.
Prima scherzavo. Ma d’altronde è normale, c’è molta più utenza BMW che Husky Si trova qualcosa su FB Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando ci si abitua a QDE si fa fatica negli altri forum.
Non a caso io sono rimasto qua anche se ho venduto il GS nel 2016 e vado dillà solo quando mi serve... |
Quote:
|
Mikey, continuando a blaterare (lo faccio anch'io) racconto di un tizio della mia cittadina che conosco di vista.... la sua avventura mi è stata detta dal conce, ebbene si è fatto un giro incredibile di oltre due mesi nei paesi dell'est, Polonia, Lituania, Bielorussia, Ucraina ecc... proprio grazie a quel serbatoio (anche perché col serbatoio posteriore ci fai 200 km e poi serve un distributore).
Comunque, il serbatoione non piace neanche a me, ma a volte (o meglio ad alcuni) può servire. Certo la peggiora esteticamente, ma che moto !! |
Sull'utilità non discuto, dico solo che esteticamente è davvero molto brutto e palesemente in contrasto con le linee snelle della moto ;)
|
La LR 701 è esteticamente bruttina ma esistono molte soluzioni per aumentare la capacità con prodotti aftermarket
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |