![]() |
Top case RT 1250
Quote:
E da dove rileverebbero la velocità su 7nautoatrada senza velox ? Non ho capito … Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Beh, scoprirai che pneumatici, ammortizzatori e relative regolazioni, selle e pedane ribassate ecc. , impattano probabilmente di meno sulla guidabilità della RT. Personalmente non uso TopCase, casomai il softcase e se proprio sono costretto, monto quello piccolo. Certo, se sono necessari quegli spazi, c’è poco da fare. |
Sì, nel frattempo l'ho provata, ma solo per pochi km (giro al 99% in coppia).
Effettivamente la guidabilità è diversa, senza topcase. Curiosamente lo sterzo mi sembrava leggerissimo (avrei pensato il contrario). |
Il Tutor vigila su tutta la Vittorio veneto-Venezia
|
Bòn, allora lascio montato il topcase :lol:
|
Posto in questo 3D, perche con la funzione cerca non ho trovato nulla . Oggi dopo averlo acquistato ho montato il portapacchi della Isotta. Quando ho smontato il poggia schiena del top case, sotto ho trovato un foro da cui fuoriesce un cavo compreso di connettore di plastica, fermato con del nastro telato. Non capisco a cosa possa servire. Ho la chiusura centralizzata, e il terzo stop. Chi sa parli.:)
|
Riscaldamento schienalino?
|
Zorba, il cavo non è collegato.è fermato con nastro telato sotto lo schienalino. Quest'ultimo non ha nessun attacco, quindi non è riscaldato.
Forse è ottenibile come optional. |
Alimenta la luce interna al top case?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
nasce come alimentazione per il secchiello refrigerato per lo champagne… ma molti preferiscono collegarci l'instant pot.
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
hahaha...anche il bimby, allora:lol:
|
serio on.
volevo solo capire cosa serviva quel cavo chiuso da un connettore con relativo tappo. Cioè cosa diavolo dovrebbe alimentare. Comunque dopo che ho montato il portapacchi, li era e li è rimasto.Bho.. |
La luce di cortesia e il blocco chiusura centralizzata?
|
Quote:
|
o luce stop bauletto?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Ho lo stop sul bauletto collegato e funzionante.
Quindi il cavo dovrebbe servire per alimentare altro. . |
https://www.vehiculous.world/explode...p-case-28i.png
https://partsrepublik.com/en/moto/bm...r-top-case-28i Nei disegni delle parti, non sembra esserci un terzo cavo. A meno che non ci sia un cavo con la stessa funzione, in lunghezze differenti? Vedo nel disegno che è indicato cavo lungo e cavo corto (parti 21 e 22), non immagino a cosa serva la diversa lunghezza. Forse per l'uso su RT o K? |
ma questo schema è riferito al top piccolo, non a quello grande per l'RT, o sbaglio?
|
Si, hai ragione, scusa. Non l'ho precisato. Nello schema che ho trovato del 49l, in effetti cavi non ne sono neppure indicati. Non sò, ho cercato anche le istruzioni per il montaggio del 3^ stop, che avevo scaricato quando l'ho montato, ma da nessuna parte trovo traccia di un altro cavo, che non sia appunto 3^ stop o luce cortesia. Che sia una predisposizione per un mercato diverso?
|
guarda potrebbe essere.
la mia Rt sport mars red è stata una delle ultime prodotte. Mi disse il concessionario che non era stata destinata per il mercato italiano e fatta arrivare appositamente per soddisfare la mia richiesta. Il libretto di istruzioni infatti non era in italiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |