![]() |
Useranno il motore NC parallelo
Un water |
Ahahahahahaaa!!!
|
Ma conviene aspettare? La faranno a breve? O mi accatto il tenere700? In cantiere c'è anche Aprilia Tuareg....
Qualcuno sa di più? |
Penso che una enduro da viaggio semplice senza fronzoli con ruote a raggi 2 dischi davanti
e motore 600/700 con peso "umano"...possa interessare sia quelli che provengono dai Gs (come me) e vorrebbero una moto "ridimensionata"...sia quelli che provengono magari da scooter o da moto di piccola cilindrata. Basta farle belle...come la TENERE' 700...magari con un baricentro più basso. |
Gran bella moto da sempre il transalp. Dovessi fare un viaggio con fuori strada annessi davvero impegnativi, ecco credo che opterei volentieri sull'affidabilità honda (in gioventù usai il mitico monocilindrico Dominator che mi diede eccellenti soddisfazioni).
|
In effetti l'unico dubbio che ho sul tenere è proprio l'altezza. Sia sella che motore.
|
Quote:
Per me almeno 90 cv, max 210 kg con il pieno, doppia frizione o rekluse, altezza sella da 82 cm, fari full led, elettronica di fascia alta, NO ruota ant. da 21, sella adatta a due umani. Unica moto presente sul mercato con queste caratteristiche sembrerebbe la Tracer 9 , le manca solo la frizione rekluse. |
Credo la faranno col 19
E sarà una moto non troppo fika Altrimenti ruba mercato all’AT Una cb500x con un po’ più di motore Ma non credo arriverà a 70 cv Le voci erano quelle che riguardavano il futuro del 750parallelo di categoria NC Che poi sarebbe mezzo motore di un auto...quindi motore parsimonioso,che gira basso,consumi irrisori E sicuramente DCT,visto il basamento che già lo supporta |
Saetta, la Tracer 900 è altina, 85 di sella. Fanno i leveraggi ammo per abbassare di 3 cm. ma in Yam si sono dimenticati di fare il cavalletto coordinato con la modifica, ribassata, sicché, poi per issarla sul centrale devi smadonnare.
|
Quote:
https://i.postimg.cc/9FrKsRPj/honda-cb500x-2021-01.jpg |
A me risulta, relativamente alla Tracer 9 2021, un'altezza
sella variabile tra 81 e 82,5. Fonte Moto.it. |
@masher, per me tenere 700, bella moto supercollaudata l'aprilia 660 sembra una brutta copia..
|
Quote:
sta passando inosservata ma a me piace molto, molto piu snella delle altre e bella grintosa, qui ne vedo parecchie |
Ocus, condivido bella moto...
|
ma a 130 ho letto che frulla a 5.100 giri....non è tanto per viaggiare?
|
Tutto è relativo
5100 su 10000 è normale |
ammè farebbe venire l'ansia. :lol::lol:
|
Andare a 130...
|
Quote:
|
Sarà che io sono abituato ai rimorchiatori che ho in firma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |