![]() |
Figurati Robin,
Ti confermo che le prassi sono lunghe e laboriose, dovrai essere paziente e resistere alla tentazione di usare la logica per comprenderle. In bocca al lupo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vi racconto questa per sdrammatizzare.
Anni fa mi rubarono un SH100 Un paio di giorni dopo verso le 22,30 mi chiamò il commissariato di una zona di Roma abbastanza malfamata dicendomi che avevano trovato lo scooter e che se volevo dovevo andarlo a recuperare la sera stessa. All'epoca lavoravo e facevo il Direttore di una agenzia bancaria per cui il primo dubbio è stato..... qualcuno vuole farmi uscire di casa per poi costringermi a dargli le chiavi dei mezzi forti ed i segreti. Richiamai il commissariato e si incazzarono che loro non avevano da giocare. La sera verso le 23,30 ero in commissariato............. C'era pure il ladro che strillava agli amici fuori di dire alla mamma che sarebbe tornato presto e in tutto questo l'ispettore di polizia pretendeva pure che mi chiedesse scusa. Alla fine della storia mi ridanno lo scooter ma mancava il blocchetto di accensione........ portano il ladro fuori gli fanno mettere in moto lo scooter e mentre mi sto allontanando arriva la raccomandazione......... vada dritto a casa e non usi lo scooter per un paio di giorni, sa al momento risulta ancora rubato e se una pattuglia vede la targa magari per fermarla la butta a terra............. conclusioni dopo 2gg ho venduto lo scooter |
Ho in corso una storia simile ma con i carabinieri o sedicenti tali. Ma tanto ormai la mia ex moto è di proprietà dell'assicurazione e vero o falso non sono più interessato
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app |
Quote:
|
conclusioni dopo 2gg ho venduto lo scooter
un mio amico di Roma, mi ha detto sai ho comprato uno scooter da un Direttore di banca, una persona seria due settimane dopo ero sul litorale di Ostia con una mia amica, non ci crederai ma una Volante della Polizia mi ha buttato a terra di proposito R |
tu fai battute ma la verità è che il giorno dopo averlo venduto ho incontrato la ragazza che lo aveva preso.... alla mia domanda come va? male ieri sera alle 22,00 mi ha lasciato per strada si è rotta la cinghia
|
Non si è fatto sentire più nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |