![]() |
Una lenza da pesca con all'amo un dado della misura giusta, abbocca subito :lol::lol:
|
Quote:
Mi dispiace per te :lol: |
:lol::lol::lol:
Me moru! |
Burlone....... :)
|
Quote:
non ce ne sono di viti sul gs che vengano attratte da una calamita. |
....ma smontare e rimontare quanto ci vuole? ...su LC non so ma sul precedente ariaolio era questione di una mezz'oretta a prendersela comoda.
|
Quote:
l'unica soluzione indolore è quella di chuckbird :toothy2: |
cambiare moto già detto? :lol:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma dentro al serbatoio c'è già quella mezza bottega di ferramenta?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....e ci si preoccupa di una vitina? :lol: |
E quello è il gruppo del GS normale (mi pare).
Sull'ADV c'è ancora più roba: galleggiante più lungo dove presente o i cavi della striscia se non hai il galleggiante e dovrebbe esserci una seconda pompa che sposta la benza da una parte all'altra del serbatoio. Mi correggo: anche quello di Mike è un Adv. Il gruppo della pompa benzina non è cambiato tantissimo dal 2007 direi: [yt]https://www.youtube.com/watch?v=Xwkcm7n5ruY[/yt] |
Quote:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk |
Magari riprovare quando sei (quasi) a secco di benzina ?
|
Ma lasciala lì che ti frega .
Sarà già in un angolino nascosto e non si muoverà mai più Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Potrebbe essere come il classico graffio sotto il serbatoio, invisibile, ma tu sai che c'è.... (cit. Stefano Disegni) In realtà provo molta empatia, se fossimo razionali probabilmente non ci muoveremmo su 2 ruote. |
pensa che nella pancia hai l'appendice che non serve a un cazzo e da un momento all'altro può diventare appendicite....quello è peggio.
|
Infatti . Io faccio il ganzo perché non è successo a me .
Mi cadesse a me , passerei la notte in garage .. Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
tu te la faresti togliere giusto perchè è fastidioso sapere che c'è?
|
Ad ogni buca..ti sembrerà di sentire il tin tin della vite dentro che salta..brutto vivere.
Toglila con qualsiasi mezzo..costi quel che costi. |
Quote:
.. |
Ho controllato la vite , la giusta osservazione di Mike al post 16 ha suggerito che forse è in inox come quelle delle carene, infatti è così
Quindi nessun magnete la tirerà fuori .... Lasciala lì Ti farà compagnia per un bel po’ di tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |