![]() |
Quote:
Mentre K e Guzzi meno strutturate e dalle dimensioni più contenute. |
|
Chiaramente ognuno ti suggerirà la moto che A LUI piace di più.
A me, delle 4, quella che piace di più è la Guzzi, probabilmente la più comoda. Ma tu ne farai un utilizzo assolutamente non turistico, credo siano abbastanza valide tutte. |
Scarta la Multistrada, non fa al caso tuo. Ero indeciso tra Guzzi e 790 ADV, entrambe con estetica molto personale, entrambe poliedriche seppur diversamente tra loro, entrambe comode per pilota e passeggero. Alla fine ho preso KTM, se fossi stato più alto avrei preso la R che è veramente molto figa, e ne sono soddisfattissimo. Ho messo parafango alto e sella Rally per renderla esteticamente più vicina alla R, le sospensioni per quello che devo farci io sono valide.....al limite più in là kit andreani e mono e passa lo spavento. Si guida bene tra le curve e pure in off leggero e pietrai varie ( pure in coppia ), la mia Catania ha asfalto pietoso ed io non avverto nulla. Altro aspetto positivo è che consuma veramente poco
|
Si ma col 21 non si piega (cit.) [emoji23]
Envoyé de mon AC2001 en utilisant Tapatalk |
Concordo anch'io sul K per l'uso che suggerisci, vedrei alternativa Jappo la Tenerè 700
|
io per quell'uso quotidiano invece vedrei la guzzi, col cardano te ne freghi che si sporchi di acqua e fango, e mi sa che per un uso cittadino cosi' "scooteristico" sia di gran lunga quella col motore meno scorbutico, sella bassa da terra, insensibile a graffi vari con un buon giro di tubi di protezione. (vedasi mutlistrada con le plastiche lucide ben esposte.
Non ultimo probabilmente meno appetibile ai ladri |
Ormai esistono catene senza manutenzione
|
Ho visto in giro un ktm 790 R e mi è piaciuto tantissimo. Cilindrata umana, estetica da enduro vera... mi sa che la vado a provare.
|
E' una vera bici, rapida leggera agile e soprattutto molto compatta, sembra quasi un mono. E' piuttosto piccola quindi non la vedrei benissimo per viaggioni in coppia, ma per tutto il resto è una moto eccellente.
Forse, vedendo le moto da cui vieni, potrebbe mancarti un po di castagna ai medi, per questo valuterei anche la 890 R |
per l'uso che ne farai, Guzzi V85TT.
|
Grazie a tutti
per gran parte delle vostre considerazioni ne ero già cosciente. Come si è sempre detto qui sul forum, alla fine prevarrà la moto che colpisce di più a prescindere quelle che sono le schede tecniche, le prove, i commenti, l'esperienze ecc. E comunque, per vostra informazione, il KTM è quella che mi si è aggrappata come un scimmia!!!! Anche se il nostro amico Pepot me l'ha paragonata esteticamente ad un ferro da stiro |
Anch'io devo decidere cosa prendere per downgrade da r1150gs...e sono indeciso.
Al momento in testa tenere700. Anche deserto Sled non male.... KTM=ferro da stiro è quasi un complimento:lol: |
https://i.ibb.co/tJjVqYt/Screenshot-...550-Chrome.jpg
ma proprio senza esitazioni. la più bella attualmente in produzione. se avesse il cruscotto analogico la definirei una delle più belle mai prodotte. |
La scelta è fatta, la KTM ha prevalso sulle altre, ma io lo sapevo da sempre che avrei l'avrei presa.
Non ho mai avuto KTM, solo guidate per poco, KTM è sempre stata un mito per i ragazzini classe 66 e non solo; quindi il mio cuore ha scelto e non la razionalità. Se non fosse stata KTM avrei preso il Moto Guzzi che mi piace esteticamente più del KTM e che comunque mi solletica il cuore; sarà la prossima moto e magari prenderò una versione con più motore cosa che manca al V85TT. A breve posterò qualche foto del mio KTM 790 Adv. Saluti. Roberto |
Non mi piace esteticamente ma sono convinto vada alla grande
Buona strada Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
A me invece piace parecchio, benché sia davvero bizzarra, o magari proprio per quello!
Buona strada :) |
Ottima scelta, non bellissima ma piace (a me). Buona strada!
|
de gustibus...
. buona strada |
Hai fatto molto bene. Hai preso la R o la base?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |