![]() |
Non sanno più che fare per vendere sto cagaturo di moto
|
No dai, proprio adesso che ...
Quasi quasi ... |
Un bell'anellone con V4 ti tenta, eh? ;)
|
Devo chiamare Bologna e chiedere di farli anche loro.
A forma di tortellino, però |
Quote:
la classica moto che non serve a un caxxo...perché va piano ed è pure scomoda ! Ps. lui a quel tempo aveva una GW per fare turismo/vacanze e una 1098S per fare le tirate...fu in effetti un ragionamento inconfutabile [emoji106] |
Quote:
Il Tortellino d’oro c’è già ed è puro un ambito premio ma ...a livello gastronomico (non si inventa niente)[emoji1] |
Quote:
Soccmél! :lol: |
Quote:
Tranne casi di necessità, la moto non serve a niente, concettualmente. Ha però una funzione importante: appagare chi la usa. Io non userei mai una moto con l’ape hanger, me se uno trae soddisfazione a farlo, per lui è molto più “utile” di quanto non lo sia per me la mia moto. |
@lele65: lo so, ma io voglio l’anello a forma di tortellino, con scritto V4 :lol:
@zorba: sono un lentone: lo metterò di lato per quando mi sorpasseranno |
@orso, a parte anelli e collane.. mi vuoi dire che nelle collezioni da moto Bmw non ti è mai piaciuto nulla? Io ho comprato diverse cose anche di buona fattura. Poi che qualche capo soprattutto giubbotti e pantalani hanno fatto tendenza non lo dico io ma le riviste di moda che li hanno pubblicati.@ Rescue prima prima Bmw ora Ducati perchè?
|
Quote:
|
Tutte cazzate, alla fine tutti vogliono copiare harley davidson,ma harley è stata è lo è, un icona,uno stile di vita che ormai piano piano va spegnondosi, grazie ai loro rivoluziamenti marketing
|
Ammetto. Ho giubbotto Harley stivali e scarpe e magliette. Di bmw solo stivaletti. Acquistati perché di buona fattura
|
Quote:
|
Quote:
|
Con questo siamo completi
https://news.bmw-motorrad.it/un-gioiello-da-moto
Vualà, adesso anche i gioielli griffati BMW, siamo proprio a posto... Correte tutti a comprarli!!:mad: |
|
Bradipo, io ho il corredo completo di Harley Davidson,dalle mutante agli occhiali, ma di gioielli e catene mai comprati, di BMW sono nuovo di pacca, per il momento solo il portachiavi e una borraccia regalata all'acquisto dal dealer, ma non penso che acquisterò abbigliamento BMW, almeno credo :)
|
Ciaffi per americani, di 100 novanta li venderanno là.
|
Dopo aver comprato la R18:rolleyes: se gli è rimasto qualche eurino da spendere :mad::toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |