![]() |
ma certo che glieli avrei dati, bastava leggerli sul contachilometri... :lol::lol::lol:
PS e magari sul tagliando della revisione biennale ;) |
Quote:
https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...d-service.html Lo fanno lo fanno |
Quote:
Da quando ho due bambine, non la uso più, le faccio fare un giro ogni tanto. Fatto sta che dopo la stretta di mano, il giorno stesso della vendita, mi ha detto che senza la certificazione bmw non l'avrebbe presa. Vabè è stato un bene. Però sappiate che se la volete vendere (ad un bmwista modello) bmw fa quel servizio lì. |
Per molti è un effetto placebo.
Sappiamo pure come molti di noi fanno la manutenzione senza andare in officina ed hanno moto curate impeccabilmente. |
Be insomma,
criticatemi pure ma personalmente preferisco una moto con tutti i tagliandi regolari e fatti in officina autorizzata, poi ognuno fa come pensa sia giusto M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ma sicuro..non sei l'unico, no.
|
Comunque bmw quel servizio lo fa, e se uno vuol vendere e l’acquirente lo richiede secondo me vale la pena spendere quelle 100€, poi però che non mi chiami nessuno se succede qualcosa, chiameranno loro.
|
Non sapevo di questa possibilità,se poi è incluso anche cambio olio,è interessante.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |