Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RT LC e R1250RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Ordine radio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=511599)

LORENZ-T 14-02-2021 20:48

A me è stato riferito che montarla dopo non sarà possibile
Quindi ho la prendi con predisposizione e poi nel 22 la installi o stai senza o compri la moto direttamente nel 22
Questo mi riferisce il concessionario ( vero ch anche loro ne sapranno il giusto visto che gli raccontano quello che vogliono da Berlino )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanny 14-02-2021 21:18

ribadisco ...ridicoli.

vendendo la mia attuale( dopo averla usata ovviamente) forse la scelta ricadrebbe su questa..ma non ce la fanno proprio.

che pinze montano?? HAYES??:lol::lol::lol::lol:

ok magari poi le richiamano anche:lol::lol::lol:

carlo07 14-02-2021 21:21

Io mi ripeto :mad: problema della radio adesso .... ma chi ha sottoscritto prima il contratto cosa dicono ?:rolleyes:

LORENZ-T 14-02-2021 21:23

Anch’io sono un po’ “ indisposto”
Dopo 10 gs volevo approdare a questa nuova Rt ma iniziamo male

serallye 14-02-2021 21:27

Carlo07 gli faranno un buono

carlo07 14-02-2021 21:39

serallye ma nel forum “ Data presentazione nuovo rt “ qualcuno l’ha acquisrtata e non mi sembra abbia detto di essere stati richiamati per la mancata fornitura .... comunque vedremo :rolleyes:

carlo07 14-02-2021 21:53

serallye ma nel forum “ Data presentazione nuovo rt “ qualcuno l’ha acquisrtata e non mi sembra abbia detto di essere stati richiamati per la mancata fornitura .... comunque vedremo :rolleyes:

carlo07 14-02-2021 21:55

Comunque questa RT è proprio sfigata :confused:

pnickz 15-02-2021 00:56

ciao,
io l’ho ordinata ma la radio non mi interessava, non ascolto musica in moto. e comunque il sistema connect si connette a entrambi i caschi ed eventualmente la musica la si può ascoltare sparandola negli interfoni.
Ma alla fine per chi invece ci tiene veramente alla radio può prendere il modello 2020 ad un prezzo anche inferiore con quella bella antenna d’auto proprio in mezzo alla visuale, considerato che da quando hanno presentato il modello 2021 non si fa altro che criticarla nel forum, cassetto piccolo l’ipad non ci entra, radio ancora non ordinabile, insomma basta non comprarla o comprare la 2020 o tenersi quella che già si ha. se l’avete ordinata e solo dopo vi hanno detto che la radio non era disponibile sicuramente l’ordine può essere annullato, nulla di più semplice.
buona strada a tutti

salvoilsiculo 15-02-2021 01:09

Ecco lo sapevo che qualcuno si offendeva e partiva lancia in resta..[emoji16]

salvoilsiculo 15-02-2021 01:12

https://www.moto.it/listino/bmw/r-12...rt-2021/zynQSj

pnickz 15-02-2021 07:06

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 10496049)
Ecco lo sapevo che qualcuno si offendeva e partiva lancia in resta..[emoji16]

[emoji1787][emoji1787][emoji1787] nessuna offesa, ci mancherebbe.

ipotenus 15-02-2021 13:19

Scusate, ma la radio prevede un Hardware dedicato anche sulla nuova RT?
Posso capire amplificatore e diffusori, ma che addirittura ci siano delle differenza così importanti da obbligare ad una predisposizione mi pare strano, almeno per la gestione, dovrebbe bastare un aggiornamento del software.

Questo sempre partendo dal principio che personalmente mi faccio bastare Spotify, le varie radio digitali, ClubHouse ecc,
A me quindi non pare che oggi ci sia tutto questa estrema necessità di ascoltare proprio la radio via etere (ce l'ho nel casco e non la accendo mai), ma è chiaramente una questione di gusti ed abitudini ed ognuno sceglie in base alle proprie necessità.

salvoilsiculo 15-02-2021 17:10

Certamente, è prevista una pulsantiera e relativo cablaggio ed un modulo radio con relativo cablaggio installato da qualche parte ed il collegamento con il rotellone e non so se l'impianto preveda altri componenti o aggiornamenti del SW del TFT; essendo nuova questa parte non è da escludere che l'impianto sia stato rivisto o progettato.

ipotenus 15-02-2021 17:42

Sinceramente? Se veramente fosse come hai descritto, si tratterebbe di una roba antidiluviana, peggio che comprarsi una radiolina AM ed infilarsi un auricolare mono sotto il casco, il che almeno avrebbe il fascino del vintage.

Personalmente non credo che un sistemo audio per qualunque tipologia di mezzo mobile e non contemporaneo, possa prescindere dalle varie piattaforme di streaming esistenti.
Sarebbe paradossale.

salvoilsiculo 15-02-2021 17:47

Beh forse tu non hai presente l'impianto del precedente modello e posso serenamente esprimere che già la ventilata eliminazione dell'antenna dal cupolino, oltre a far balenare chissà quali aggiornamenti o balzi nel futuro, anche in carenza, di suo rapresenterebbe un salto nel futuro dell'umanità bmwuista [emoji6][emoji1787]

ipotenus 15-02-2021 18:14

E ho capito, ma perfino il bmwista standard normalmente possiede uno smartphone, non è che tutti vanno in giro con il Motorola a conchiglia.

salvoilsiculo 15-02-2021 18:17

Dov'eri quando in passato ho affrontato certe tematiche? [emoji16][emoji41]

ilanp 15-02-2021 18:46

ma scusate, visto che io sono pro Radio, quale altra moto potrei acquistare con radio simile alla RT per favore? Perché a questo punto ci penso, ma a parte HD, Honda goldwing, non è che me ne vengano molte in mente! E non è per pura polemica, ma perché mi piacerebbe anche cambiare, ma non riseco a pensare a niente di alternativo

salvoilsiculo 15-02-2021 18:49

Beh ci sarebbe il K1600...che attualmente si spera sia in fase di rinnovo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.