![]() |
Grazie a tutti x i complimenti, ma la cosa che mi ha fatto piu' piacere è che dopo delle manches tiratissime con giovani pilotini arrembanti ho vinto io che, ahime, quest'anno sono entrato negli "anta". Il pilota che è arrivato secondo, comunque, avrebbe meritato la vittoria quanto me. Ha perso la finalissima per il primo posto per soli 3 millesimi (meno di un centimetro)!!
Si chiama Luca Montosi, modenese di 22 anni, collabora come collaudatore della Oral Engeneering dell'ing Mauro Forghieri a Modena (dove si sta sviluppando il motore BMW da moto GP) ed è laureando in ingegneria. Un grazie anche ad Erminio per avermi sostenuto per questi 2 giorni, ed anche a Sonia dagli acchi blu cobalto (Ermi sa di cosa parlo!! eh, eh. Vincere ha anche i suoi vantaggi!!:lol:). |
Bravo complimenti per l'impresa!!!!!!!
Saluti e buona strada.... |
Grande !!!! :!: :!: :!:
Grande 2 volte perche' hai pure la eSSe :D :D :D :D :eek: |
Quote:
|
:D :D E VAI! Complimenti!!
Nonostante il 3ad un pò da sborone (come si dice in Romanesco? mo me ò faccio dì da er Rantaxe :lol: ) siam fieri di te! Mazzaò, li hai suonati tutti come tamburi!! :cool: Adesso però ci ripeti la performance così descritta: 1) in piedi sulla sella, ed in piedi, :lol: non sulla eSSe ma su un vecchio Ducati Scrambler :evil3: 2) sempre in pista fracica ma mica con l'M3 o con una Mazda da Dei del Kansei, :rolleyes: ma con una Cortina Lotus, o una 2002 Obrut, (Turbo ma va letto negli specchietti :lol: ) o con una Commodore GS/E :evil3: Le marche non le scrivo perchè già le sai :lol: :lol: |
complimenti!! :!: :!:
:idea1: m'insegni a guidare la esse? |
Quote:
Me sa che te dice male Ricky... ;) :lol: Altro che Ford Cortina Lotus o BMW "the coffin" 2002 turbo... Se non ricordo male Super Saka ha corso pure con le auto storiche con un Ferrari 250 GT Testarossa degli anni 50... :D :D :D :D http://www.caradisiac.com/media/imag...arossa-big.jpg Lamps! P.S. E alla 1000 miglia è stato pure sanzionato da Stirling Moss perchè ha fatto a sportellate con un altro concorrente... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D |
Quote:
Sonia dovevate caricarla sulla CASAMONICAR di Emilio e portarcela come bottino di guerra al GR... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
:D :D :D :D :D :D :D :D Grande
|
|
Quote:
|
|
Quote:
:confused: Ehm... Mica con uno di quei gioiellini da un miliardo in vecchiialira? :confused: Spero con un 1100TV contro una Giulietta Sprint!! :lol: :lol: |
Quote:
SEI UN GRANDE!!! :D :D :D |
Quote:
puoi pure pensare che possa essere da sborone, ma allora ti dico, la Ducati non era una scrambler ma una TT1 ufficiale e la gara la 8 ore di Suzuka del 1985, tredicesi assoluti in mezzo a 25 moto ufficiali giapponesi (a quei tempi la Ducati era un mezzo che sul dritto di Suzuka prendeva dalle jap 45kmh). E' ancora ad oggi il miglior risultato della Ducati a Suzuka. Se parliamo di storiche ho vinto ai tempi in coppia con Stefano Violati una gara dell' europeo auto storiche a Silverstone con una 250SWB alluminio. Puo' bastare? Se vuoi ho qualche altro risultato anche con un Mini Cooper S.:lol: |
Complimenti!!!! :D :D :D :D :D
|
Mo ho capito.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
|
Quote:
Uff... ma per una foto devo scannerizzare Autosprint? White compliments!!!! |
Grande Mario :D :D :D :D
comunque spiega a Er-Minio che la macchina che hai guidato era una RX8 con motore rotativo Wankel (e qui qualcosina può dirla anche ABSO :lol: :lol: ) e non una Myata che era poi il primo modello di MX5 (Se non ricordo male) :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |