![]() |
Bellissima!
Purtroppo con moto ferme da 10 anni, specialmente se BMW ho già dato, per lo stesso motivo ho dovuto rifare la frizione alla mia 1150 a 40mila km causa guarnizioni. Il prezzo che chiedi è corretto, rimane margine al futuro acquirente per coprire eventuali problemini (da 1000 euro) ma uno che conosce il modello solo di fama e pensa di girare la chiave andare a Caponord te la pagherebbe anche di più. Secondo me 7 li prendi. |
... comunque è veramente bella:D:D:D
|
Oggi sono stato da un meccanico qua in zona, per farmi un preventivo per la messa in strada della moto.
In settimana me lo fa avere. Mi ha anche proposto di vendermela in conto vendita ma devo parlare col venditore che non era ancora arrivato. Vediamo che cifre vengono fuori, poi deciderò. |
In sinstesi quello che ti abbiamo detto noi:
a) sentire il costo per rimetterla in strada b) sentire il valore se messa in conto vendita ;) |
Molto bella davvero, come già detto dai più, necessaria una bella revisionata degli organi principali, oltre al cambio gomme e tagliandone completo.
In bocca al lupo per la vendita.:D |
@nuvola
Stupenda! un vero gioiello, ovvio che ti direi di tenerla! Ma se valuti la vendita privata, io starei sui 7k trattabili e sicuramente troverai un appassionato che se la prende al volo |
Ha il cavalletto laterale che la fa inclinare parecchio... Io il perché non l'ho ancora capito.. E ho letto e creato diversi Post.. Detto questo: è splendida. A 7000 euro direi corretto
|
Il cavalletto laterale dopo un po’ tende a cedere perché la stampella stessa che è in ferro si usura leggermente nella zona a contatto con la boccola in acciaio che è messa nel foro della staffa di fissaggio cavalletto. Sarebbe da togliere e schiacciarlo un po’ nella morsa oppure dare dei punti di saldatura per riempire la zona “scavata” dalla boccola e poi limare fino a spianare tutto.
Attenzione perché se cede troppo si rischia di rompere l’interruttore del cavalletto laterale e quindi la moto improvvisamente si spegne in marcia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuvola, bella moto, il fatto che non sia twin spark penalizza molto la valutazione, in questo caso anche di 2-3 mila £. Se riesci a venderla come hai pensato a 6000 dalla via subito...
|
Quote:
|
cosa cambia praticamente tra mono e twin?
Guida? Affidabilità del motore? Prestazioni? |
Ti conviene vendere il tris valige a parte .
Perché se il tris di valige vale 1500 € é più facile vendere la moto a parte a 5k che non a 6k con le valige Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Cioè non ho capito?
Uno dovrebbe pagare 1500 euro (più spedizione) tre valigie di 18 anni fa? Giusto un collezionista impallinato! Fra l'altro oltre alle valigie deve anche smontare telaietti laterali - portapacchi - pedane posteriori, ricomprare pedane normali e almeno dovrebbe montare i telaietti in plastica per le Touring! |
nuvolo, in breve tutto quello che hai scritto. E' stata l'ultima evoluzione del 1150, euro 2, la tua euro1.
|
Quote:
Affidabilità motore: no, anzi il twin ha la rogna delle bobine che svampano Prestazioni: sfido chiunque con una tale betoniera a notare la minima differenza |
Quote:
.. Ma tanto betoniera... Veramente:eek::eek::eek: |
Bellissima.
Secondo me il mix fra 1150 GSA e chilometraggio,se becchi l'appassionato,la rende molto appetibile quindi io,se non hai fretta di vendere,partirei di sicuro da 7/7,5,sempre in tempo a scendere. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nel qual caso per me conviene venderle a parte . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
2-3000 euro di differenza per la stessa moto se fosse twin o mono mi sembrano un pò esagerati, vero che il fatto che sia Euro 1 la rende quel poco più appetibile ma parliam sempre di una moto di 17/18 anni siam già nel filone "epoca" io ho avuto sia la twin che la mono e non ho trovato grosse differenze, anche se devo dire che la mia mono i problemi di seghettamenti non li ha mai avuti quindi forse è per quello che non capisco il perchè debba essere così bistrattato.
|
Con il tris borse a 8000 la vendi. Prova a metterla su Subito o anche sul mercatino qui e vedrai..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |