![]() |
Quote:
Grazie 1000!!! |
mmm da quello che vedo nell'ultimo messaggio di Ezio questo filtro andrebbe bene anche per tutte le K75. e allora mi chiedo? ma cavolo con tutte queste moto che usano lo stesso filtro devo spendere ancora 16 euro per originale? insomma ok che è BMW, alta qualità ecc ecc, ma se addirittura trovo un K&N a meno... boh!
da quello che so i filtri K&N sono fatti anche per gare, per le macchine fanno anche i filtri aria aperti per quasi tutti i modelli..... c'era addirittura quello per la mia Y del cavolo... D'altra parte vero che spendere magari anche 7 euro in meno non sono una cifra, ma rendetevi conto di quanto guadagnano in più loro vendendo a 16 una cosa che costa magari 7 8 euro con tutte le spedizioni e ricarichi che vogliamo. mah, insomma solo per dire... se trovo il K&N lo prendo per la mia K75s, ma lo preferisco anche di molto all'originale. sono controcorrente? o solo un pò suonato?ahhaah magari entrambi! |
ma non prenderlo originale, costa solo di più e basta, ma quale qualità, ma ce li vedi quelli della bmw a fabbricare filtri per olio?
|
C'è qualcuno che conosce il codice K&N per il GS 1200 e dove si può trovare ?
grazie;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
questa la fonte, ma carpimoto vuole altri 15 euro per spedire in totale... bisogna sentire casomai a comprarne tanti!!! |
Non riesco a trovare i codici dei filtri olio ed aria per R1200 (gs).
hai qualcosa di simile anche per quella ? grazie Quote:
|
Purtroppo no. Niente.
|
K&N ha sempre marchiato prodotti di qualità....
però credo che i filtri olio siano tutti molto simili con differenze minime nel potere filtrante, semmai nei materiali impiegati...ma lì dipende da chi se li fanno produrre prima di marchiarli |
catalogo online per la MANN
http://www.mann-hummel.com/mf_prodka...ys=23.1.0.21.1 riporta MW75 come filtro olio per la R1200GS filtro aria non trovato.. |
scusate la domanda, ma non vorrei fare belinate . . .
Avevo acquistato il filtro dell'olio per la R1150RT poco prima di infrascarmi, poi ho venduto la R1150RT (monospark) ma il filtro mi è rimasto . . . è compatibile con il filtro della R1100S? Grazie e scusate se l'argomento era già stato trattato!!! |
è uguale. . . . .
|
Grazie Ezio, se riesco allora sabato gli faccio il tagliando . . . come sempre sei stato gentile e puntuale!!!
|
Veramente non vedo la necessità di usare un filtro non originale che potrebbe non funzionare e creare dei danni...
Il filtro riginale costa sui 15 €...per risparmiare qualche € ogni 10.000 km ( ma anche 20.000 KM) non vale la pena neanche parlarne.:-o :( Poi, fate come volete.:mad: ;) |
Buongiorno a tutti,
sabato dovrei imbattermi nell'opera faraonica del cambio olio e filtro. Ieri sono stato in una rivendita di ricambi moto e mi è stato dato, come filtro, un Purolator codice ML 27211. A parte che ha 8 facce rispetto all'originale, desideravo sapere se realmente è compatibile con la mia R1150R del 2003 o se invece, mi avrebbe dovuto dare il filtro ML16825. |
Io ho comprato questo:
http://www.hornig.it/BMW-R-1100-S/Ri...-dellolio.html Il venditore è fantastico. Neanche il tempo di ordinare che è già arrivato a casa. Compro tutto da lui |
Se può servire,io ho acquistato un filtro olio champion codice c165 per auto bmw e saab, le misure sono uguali è solo 8mm piu' lungo, pagato 3.50 euro.
|
...vi fidate..?
Beati voi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |