![]() |
Quote:
|
Ieri mi sono fatto un giro, un paio di soste,con vari accendi spegni. E lei regolarmente ha fatto il difetto,sempre nello stesso modo, è gia da parecchio che lo fa,credo piu' di un anno,solo che prima lo faceva a random,ora lo fa praticamente sempre. Tornato a casa ho smontato il blocchetto, sotto c'è un micro circuito spampato,una schedina all' apparenza nessuna ossidazione, ho spruzzato pure lo spray per contatti elettronici,rimontato tutto eeeeee, voila',tutto come prima,difetto rimasto....:mad::mad::mad:
|
allora non è il blocchetto :D
...lo fa con lo sterzo girato in entrambi i sensi/centrale...prova tutte le posizioni, potrebbe essere un filo piegato/spezzato/spelato...mi era successo col GS hai controllato i contatti sul motorino avviamento? |
In effetti il bottone di accensione comanda un relè di potenza.
Io dico che è una spazzola del motorino d'avviamento... |
o anche il relais che non agisce subito o non fa contatto buono, o i morsetti batteria un po lenti o il morsetto positivo sul motorino di avviamento..
in rdine di facilità, prima contatti batteria, poi relais, poi filo su motorino. |
Quote:
|
poli batteria direi di no,tolti settimana scorsa in occasione del montaggio delle frecce Z4 e trombe nautilus., invece mi insospettisce il relay, dove si trova sulla moto?.
se fosse qualche spazzola del motorino credo che a quest'ora sarei gia rimasto a piedi. |
Ma la prova con una batteria nuova l'hai fatta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |