![]() |
...no parole non ci sono. Per il dolore più grande che un essere umano possa anche solo immaginare di provare, parole non ci possono proprio essere. Ci può essere solo un'infinita comprensione e, in parte, forse, un piccolo tentativo di riuscire a condividere con l'affetto, l'umanità e la tenerezza quello che la mente di un genitore non può proprio essere in grado di accettare. :(
|
....................
|
... ..........
|
.............................................
|
stagli vicino e se puoi vai a trovare la ragazza.
|
.................................................. ..........
.................................................. .................................................. ..............................
|
Che la Madonna di Loreto, nostra Santa Patrona, lo accolga tra le sue braccia....
|
Purtroppo ... è un Mistero più grande di noi :( :( :(
|
ciao
purtroppo non ci sono parole,perdere un figlio è la cosa più brutta!!!
Cerca di stargli vicino il più possibile....ha bisogno di molte persone care. ciao ciao |
...parlavo con la mia ragazza pochi minuti prima di vedere il corpo coperto dal lenzuolo bianco, di quanto fosse infame quella strada per le moto...il casco giallo a terra.....e i resti di una moto (bmw 650 )
Sono due giorni che penso a quel ragazzo, alla sua famiglia e a tutto quello che aveva..... |
Quote:
Grazie a tutti, con i vostri interventi e tutte le visite, non mi sento più solo. C'è più di una persona con me adesso, e so che domani per strada la mia prudenza sarà ancora più alta.....per me e per gli altri.........penso che certe cose si possono evitare.....basta volerlo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
.................................................. ......
|
........................................
|
Lo scorso anno ho perso un carissimo amico, non era un motociclista ma sognava di diventarlo, girava in vespa ma mi chiedeva sempre della mia moto, ogni viaggio che faccio lo dedico a lui e quando dopo migliaia di chilometri arrivo a casa senza aver incontrato il minimo inconveniente non dimentico mai di ringraziarlo per aver "viaggiato" insieme a me, il mio angelo custode speciale. Ogni tanto vedo sua sorella, e mi dice "ah, tu sei la motociclista", e forse pensa a quando Paolo mi chiedeva dei viaggi.....
Non evitare suo padre, non potrà mai capire il perchè di quello che è successo, ma gli piacerà continuare a parlare con te di lui..... Carla |
Non ci sono parole, puoi solo stare vicino alla famiglia
Una preghiera ... |
R.I.P.
Dido |
..........................
|
........................
|
Quote:
.......concordo..................................p urtroppo le parole servono a poco.............è un dolore troppo grande........... :( P.S. ............la via Ostiense è classificata come la via più pericolosa d'Italia :( |
Davanti a certi avvenimenti dobbiamo ricordare quanto siamo fragili, basta un soffio di vento e ci ritroviamo nell'etere....
Al padre stringi forte la mano e silenziosamente stagli vicino, per tanto tempo, non servono parole , la quel gesto che non fa sentire la tua vita inutile....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |