Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando muore un Centauro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51108)

stark 05-12-2005 20:46

...no parole non ci sono. Per il dolore più grande che un essere umano possa anche solo immaginare di provare, parole non ci possono proprio essere. Ci può essere solo un'infinita comprensione e, in parte, forse, un piccolo tentativo di riuscire a condividere con l'affetto, l'umanità e la tenerezza quello che la mente di un genitore non può proprio essere in grado di accettare. :(

fabsalem 05-12-2005 21:05

....................

Janno 05-12-2005 21:06

... ..........

leolus 05-12-2005 21:28

.............................................

bingo 05-12-2005 21:40

stagli vicino e se puoi vai a trovare la ragazza.

overland80 05-12-2005 22:41

.................................................. ..........

.................................................. .................................................. ..............................

Kilimanjaro 05-12-2005 22:45

Che la Madonna di Loreto, nostra Santa Patrona, lo accolga tra le sue braccia....

Globetrotter 05-12-2005 22:47

Purtroppo ... è un Mistero più grande di noi :( :( :(

Michela 05-12-2005 22:56

ciao

purtroppo non ci sono parole,perdere un figlio è la cosa più brutta!!!
Cerca di stargli vicino il più possibile....ha bisogno di molte persone care.
ciao ciao

luciosestio 05-12-2005 23:00

...parlavo con la mia ragazza pochi minuti prima di vedere il corpo coperto dal lenzuolo bianco, di quanto fosse infame quella strada per le moto...il casco giallo a terra.....e i resti di una moto (bmw 650 )
Sono due giorni che penso a quel ragazzo, alla sua famiglia e a tutto quello che aveva.....

AfricanDream 05-12-2005 23:09

Quote:

Originariamente inviata da luciosestio
...parlavo con la mia ragazza pochi minuti prima di vedere il corpo coperto dal lenzuolo bianco, di quanto fosse infame quella strada per le moto...il casco giallo a terra.....e i resti di una moto (bmw 650 )
Sono due giorni che penso a quel ragazzo, alla sua famiglia e a tutto quello che aveva.....

:mad: :mad: :( :( era lui.
Grazie a tutti, con i vostri interventi e tutte le visite, non mi sento più solo.
C'è più di una persona con me adesso, e so che domani per strada la mia prudenza sarà ancora più alta.....per me e per gli altri.........penso che certe cose si possono evitare.....basta volerlo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

jhonny 06-12-2005 00:18

.................................................. ......

kawa636r 06-12-2005 00:58

........................................

charlie 06-12-2005 01:07

Lo scorso anno ho perso un carissimo amico, non era un motociclista ma sognava di diventarlo, girava in vespa ma mi chiedeva sempre della mia moto, ogni viaggio che faccio lo dedico a lui e quando dopo migliaia di chilometri arrivo a casa senza aver incontrato il minimo inconveniente non dimentico mai di ringraziarlo per aver "viaggiato" insieme a me, il mio angelo custode speciale. Ogni tanto vedo sua sorella, e mi dice "ah, tu sei la motociclista", e forse pensa a quando Paolo mi chiedeva dei viaggi.....
Non evitare suo padre, non potrà mai capire il perchè di quello che è successo, ma gli piacerà continuare a parlare con te di lui.....

Carla

Alucard 06-12-2005 02:28

Non ci sono parole, puoi solo stare vicino alla famiglia
Una preghiera ...

Dido 06-12-2005 06:28

R.I.P.

Dido

corruz 06-12-2005 08:53

..........................

ghigoweb 06-12-2005 08:58

........................

Rantax 06-12-2005 09:18

Quote:

Originariamente inviata da sello
Non c'è dolore più grande. Nessun genitore dovrebbe sopravvivere al proprio figlio.
Stagli vicino

.......concordo..................................p urtroppo le parole servono a poco.............è un dolore troppo grande........... :(

P.S. ............la via Ostiense è classificata come la via più pericolosa d'Italia :(

luisun 06-12-2005 09:24

Davanti a certi avvenimenti dobbiamo ricordare quanto siamo fragili, basta un soffio di vento e ci ritroviamo nell'etere....
Al padre stringi forte la mano e silenziosamente stagli vicino, per tanto tempo, non servono parole , la quel gesto che non fa sentire la tua vita inutile.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.