![]() |
arrivato il telo, xxxl, 265*105*125, con il bauletto è un pò risicato sarebbe stato meglio la misura massima
|
sicuro? a me sta come una calza ( sotto ho il bauletto e ai fianchi ho le vario aperte al massimo, mi sa che la xxxl è già la misura massima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...550a2e8e42.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...247208daaf.jpg Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Io uso due lenzuoli matrimoniali,li preferisco al telo,respira di più,logicamente la moto è all'interno del garage
|
pure io prima li usavo, ma nel mio caso non andavano più bene, usando il garage come laboratorio hobby le particelle sottili di polvere di legno passavano e mi trovavo la moto introiata
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Capo risicato in che senso? non copre come quellodi Zambhia?hai Vario opp Alu? |
zambhia e ok,ma allora ci va un telo che la copra ermeticamente,tipo che copra tutte le ruote con elastico fino a terra
|
ma no basta e avanza;) la polvere va dall'alto verso il basso, non è all'aperto che a causa della corrente va un pp dove gli pare:), ti confermo che ho risolto
Quote:
Se vi interessa questo fine settimana alla Lidl.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f335c67d24.jpg
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Esce lunedì al lidl non questo fine settimana [emoji6]
R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Quote:
Io ho risolto con quello (quasi) regalato da Dueruote tempo fa. Ci sta anche con il bauletto...
|
Quote:
Ma a spanne ,la misura M copre un ciclomotore o scooter e con la misura L un NINET o una R la copre anche con le borse. Per i GS non credo che arrivi. Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
la "L" del telo Lidl non copre certo fino al pavimento però diciamo metà ruota anteriore quindi pinze mezzo disco e fino a pedane pilota, marmitta, questo senza topcase, per il mio uso va più che bene.
|
Io ho il telo L e copro perfettamente il Gs con il tris vario (:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
io ne ho uno 265*105*125, se lascio il bauletto arrivo a coprire i cilindri...... nulla di più
|
Raga qui tra tutte le misure no capisco più quale potrebbe essere quello buono per me.
Gs 1250 senza top ne bauletti, cosa monto? “GIESSISTA” cit. |
La moto non la copro mai, nemmeno in garage
So che si impolvera e si sporca So che poi dovrò pulirla Ma preferisco vederla in tutto il suo splendore, almeno quando non la uso... |
Quote:
Favoto Telo Coprimoto 210D Teli per Moto Scooter Impermeabile Resistente ad Acqua/Polvere/Pioggia/Vento/Foglie, Copertura Motociclo 265 * 105 * 125cm (XXXL) [Versione Migliorata] Amazon, 23 euro |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |