![]() |
Ci sono passato ..confermo è davvero molto curata in ogni dettaglio compatta troppo per me che sono 1.84 è corta mi scompare letteralmente sotto le chiappe! poco dopo son salito su una Panigale V2 e lì ci stavo già meglio molto meglio...Certo che sono sceso dal Gs1100 la mia ha il sellone unico piatto unit garage e l'effetto shock iniziale nell'incastrarmi nella Aprilia è stato amplificato..Già che ero là non ho potuto fare a meno di ammirare un V85 TT che in versione color sabbia e valigie laterali fa proprio la sua bella figura stupendo il serbatoio! ma i pareri sulle sue scarse prestazioni mi frenano parecchio.Per chiudere sono salito su street fighter V4😍 poi sua maestà multistrada V4 infine su una multi 950s e ho realizzato definitivamente che i semimanubri per strada non li voglio.Pero' aspetto di sedermi pure sulla Tuono magari cambia radicalmente la sensazione e questo 660 mi attizza non poco,la Touareg la scarto a priori perché col 21 per strada ci fai tutto vai anche forte e pieghi abbastanza ma toglie troppa emozione e poi l'off pesante non mi interessa
|
Quote:
La stessa KTM 790 ADV (che ora è diventata 890) secondo me con un 'estetica migliore avrebbe fatto il pieno e mi dicono che sia un gran mezzo! Tornando sulla Tuono 660 mi piace ma sono curioso di capire come sarà posizionata di prezzo perché, a differenza della sorella carenata, la concorrenza abbonda sia sulla stessa cilindrata (ma con ciclistica meno raffinata) sia con cilindrata maggiore. Ovviamente avvicinarsi come prezzo alla concorrenza 800-950 può essere molto rischioso... |
Quote:
|
Quote:
Una Tenere 700 più "raffinata" e forse anche prestazionale potrebbe avere il suo spazio |
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=qSioMM1J5HU[/YT]
|
Le prime impressioni fanno venire voglia di provarla :cool:
|
A me piace tanto
|
veramente due mezzi interessanti tuono ed rs660, perfetti soprattutto come seconda moto per divertirsi in montagna e per qualche pistata.
Non so se Aprilia ha migliorato la sua rete assistenza negli anni.. |
Piste strette tipo magione o adria però, altrimenti un 600 4 cilindri credo sia sempre più divertente.
|
|
Rumore di scarico interessante , motorella sexy :D
|
Bella moto ,non cè che dire. Un bicilindrico con quasi 100 cavalli,
forcella Kayaba,doppio disco anter.Pesa poco. Bella...fatta in Italia mi sembra. |
|
appena provata... rispetto alla street triple r provata martedi, l'ho trovata meglio per posizione di guida, protezione all'aria e maneggevolezza ma peggio per motore (meno potente e regolare), freni (fischiavano, sembravano vetrificate le pastiglie) e finiture
|
La street triple R ha 117 cv, la RS 123, sono altri film :snakeman:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Ceriani a Castellanza...molto cortesi, l'hanno appena messa in prova, prima nei dintorni di Milano non ce n'erano...:(
|
Karlo posizione in sella per noi pennelloni?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Gran bella moto, ma perchè la chiamano naked? Questa ha un mini cupolino.
Prima esistevano le naked e le "naked s" vedi le vecchie bandit e hornet. Anche se il cupolino è molto striminzito è pur sempre cupolino che nelle naked pure non deve esistere IMHO. |
Quote:
Comunque se dovessi decidere tra le due penso che prenderei la Street Triple... anche se alla fine starò più sul comodo bmw r/rs o più probabilmente r/r |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |