![]() |
Vista la ruota posteriore a sbalzo, non credo che duri molto la bella giacca bianca..:lol:
Comunque non è certo lo scooter più brutto mai visto..:) Certo peró non è "funzionale".:confused: Oltre alla ruota da Roadster, chinarsi per posare il casco è pure scomodo. Comunque, alla fine l'utente "medio" gli monterà un bauletto da 40/50 litri, imprescindibile in città, e si risolverà il problema. Rovinando immancabilmente "il design". Il problema "estetico" di questi oggetti, secondo me è sempre il solito. Siccome al momento non costano cifre popolari, bisogna convincere "i nerd" e fargli credere che l'oggetto è modaiolo, così se lo comprano e contribuiscono a far calare i costi per chi, tra qualche anno, se li comprerà per necessità ad un prezzo normale.:-o Ciao!:) |
lo presenterei a qualcuno a Roma che potrebbe farci un bel bonus :mad:per l'acquisto
il giusto step dopo il monopattino |
Dietro mi rimanda ad una versione moderna della Lambretta, ma a me esteticamente piace
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
moderno, pulito ed essenziale, abbastanza funzionale (salvo la mancanza del parafango che sicuramente verrà introdotto) ...ha un'identità precisa che si sposa bene con l'idea di futuro ed elettrico ...mi piace
|
http://www.fmboschetto.it/modellismo...eptor%2013.JPG
Negli anni ‘70 i designer facevano questi mezzi🤠 . Poi hanno fatto il Piaggio Exagon.... Comunque lo scooter lo lascio alla concessionaria BMW. A me non piace. Lamps |
È l interceptor di spazio 1999
|
L'ho fatto vedere a mia figlia di 12 anni e le e' piaciuto tantissimo...lei e' appassionata di moto e ha gia' guidato nei pistini da cross...credo che il prossimo futuro proporra' quel tipo di linee
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno lo comprerà solo perché c'è scritto BMW come con le moto d altronde
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |