![]() |
Preso un k1200 a novembre
una scrambler 800 2 settimane fa Adesso ci vuole qualcosa di interessante, leggero (e magari ignorante) per cambiare |
Quote:
GoldWing del 2012 con 30.000 km. Cambiato genere per convincere mia moglie a venire a CapoNord ad Agosto |
Quote:
Hai già fatto preventivi? Quanto te la valutano? Di che anno é? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bravi, viaggione
utilizzando Tapatalk |
A me dovrebbero consegnare a metá Gennaio la nuova NineT Urban GS (euro5)...speriamo rispettino le date!
|
Prima di acquistare, voglio rendermi conto di quanti giorni e dove si potrà circolare.
|
Quote:
Se non sono indiscreto. |
Io ne ho presa una nel 2019 e una seconda nel 2020. Se compero un’altra moto quest’anno mi devo trovare un divorzista, e bravo forte.
|
quest'anno niente moto nuova.. in garage ho appena aggiunto una mtb elettrica e vorrei cimentarmi con quella..poi chissà mai dire mai..
|
Niente moto nuova. Ho appena preso uno spider...
Quest'anno mi sa che girerò parecchio su 4 ruote. |
Ordinata Multi V4 in Novembre, arriva, spero, fine Febbraio.
talox, ho letto dei tuoi viaggi; complimenti. Con la nuova che progetti hai? |
Fine gennaio si immatricola,per me il primo gs,spero di iniziare a fare un pò di turismo serio
|
Anch'io quest'anno passo...
Ho preso l'FJR :!: a gennaio 2019 (adesso è a oltre 45 mila km) e la Z1000 SX :!:a gennaio 2020 (adesso ha più di 18 mila km)... Sono ancora nuove!:cool: |
Multistrada V4 S, consegna prevista marzo (?), nel frattempo mi godo la V 85 che ha solo 2000 km..
|
Bryzzo,con la scusa la fai girare :D
|
Io presa il 21 Gennaio dell'anno scorso...però mai dire mai...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
io sicuramente.........NO.
Forse prendo uno sputer ma il GS me lo tengo ancora un bel pò. |
Quote:
A parte gli scherzi, a mio parere lo è come guidabilità e ha quel tocco di sportività che mi manca nella mia attuale. Come fascino in effetti è un sicuro passo indietro...ma la scimmia....:arrow: |
@Saetta
Visto che la mia moto ha 57000 km ho deciso di prenderne una nuova e siccome volevo cambiare colori perchè mi ero stufato del grigio (già da un po’ pensavo di fare la mia scrambler bianca con i colori Motorsport) ho preso un UGS. Poi il fatto che nasca con lo scarico basso la rende anche piú facilmente bagagliabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |