![]() |
Pagherei per vederli costretti a braccetto sorridenti ahahahahah!
|
purtroppo certi personaggi "tuttologi" esistono perchè qualcuno ne parla....
|
comunque a me quei video del casco parlante piacciono, sarà che dice quel che voglio sentir dire.... bo...
|
Paragone che regge poco, come Maradona Vs Messi o Senna Vs Schumacher. Grandi talenti in epoche diverse sono imparagonabili. Leggendo quà e là mi pare di capire che l'elettronica abbia assottigliato il gap tra piloti "normali", fermo restando che io vorrei saper girare a 5/6 sec a giro più lento di Espargaro.
Concordo su quanto detto sopra a favore di Vale. A 42 anni trovare motivazioni per correre, allenarsi e prendere 5/6/10 sec dopo una gara intera, che frazionati ogni giro sono solo pochi decimi, non è da tutti. Il resto sono solo byte sprecati. P. S. Io sono tra i followers di casco parlante e vi posso assicurare che è un analista imparziale e competente. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Le disamine di Brein e Oilaf sono la perfetta sintesi del mio pensiero.
In ogni sport c'è il "vecchietto" che mette ancora in riga i giovani. Nel calcio mi vengono in mente Totti e Buffon, solo per fare un esempio. Nel mio piccolo posso confermare che allenarsi con i più giovani mi stimola a non mollare e a restare, prestazionalmente, più vicino possibile. Una conseguenza che è anche di aiuto, l'allinearsi ai loro gusti e ai loro modi di pensare, senza però scadere in un adulto con sindrome di Peter Pan. Ecco che può accadere di sudare in box ascoltando trap, circondato da ragazzini che puzzano di ormoni che per osmosi ti fanno restare giovane. Dall'altro lato, ragazzi che per indolenza, sembrano più vecchi e , come già detto, bolsi e mosci. Esempio recente è Jorge Lorenzo. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
essi fosse stato una bella fia, probabile avrei avuto il suo poster in vesti diverse :-D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Comunque vorrei vedere uno qualsiasi dei piloti attuali su una 500 2t senza elettronica, e contare gli highside...
:!: |
Il primo giro la studiano e al secondo fanno il tempo
|
Seh, ciao!
Gente che non fa i tempi nemmeno con le moto odierne, e ha sempre guidato dei 4 tempi.... |
Secondo me chi ha talento ci mette poco a fare i tempi..
|
Ah sicuro, ma ci metterebbe poco anche a sbattere in terra.
|
Sono semplicemente i piu bravi al mondo e sono professionisti.
Sanno adattarsi a qualsiasi mezzo. Non a caso molti piloti di moto vanno forte anche in auto. Sulla base di quale mutazione genetica i 30 enni di oggi dovrebbero essere peggiori dei loro zii (nemmeno padri)? Se le moto di adesso si guidassero da sole saremmo tutti li' schierati alla partenza no? |
Infatti le moto che si guidano "da sole", semplificando, hanno accorciato il divario l'uno con l'altro, ma per guidare a quei livelli bisogna comunque essere dei mostri, stare in moto da bimbi, allenarsi, fare un percorso serio nelle cilindrate minori etc
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Se si tornasse alle 500 2T la classifica sarebbe differente. Come non lo so, ma differente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |