![]() |
Quote:
Dovremmo interrogare i possessori di GPS.......ad esempio BARBA il GPS 60CS le traccie che salvi da quanti punti traccia vengono salvate ? sempre che tu lo sappia :lol: |
Quote:
Qualcosa lo trovi qui...... http://www.mobit.com/ConfrontoPalmariGPS.html :) |
Quote:
|
Quote:
Tracks: 10,000-point automatic track log; 20 saved tracks, 500 points each, let you retrace your path in both directions comunque sul sito garmin c'è tutto... basta andare nelle specifiche di ogni modello... |
Per Berta
ti mando in allegato le caratteristiche dello SPIII
Se manca qualcosa oppure o sbagliato dimmi pure |
Quote:
Ok ho visto sul sito....prima mi limitavo a vedere la pagina del modello...andando sulle specifiche c'è tutto ...... anche se non mastico inglese ;) |
logicamente si può settare ogni quanto fissare i punti (tempo o spazio)... o se lasciare a lui in automatico a seconda dell'estensione della traccia...
|
Quote:
PS Infatti avevo ragione se guardi nelle specifiche del VISTA sul sito non c'è scritto quello che mi interessava Tracks: Automatic track log; 10 saved tracks let you retrace your path in both directions |
Quote:
hanno mollato il palm os? :mad: Quote:
|
Quote:
....vuoi forse dire che era bella grossa e non l'avevo vista? :!: :!: |
|
Quote:
|
la bussola elettronica è presente nel 2610, ed è anche presente un altimetro elettronci (solo con almeno 5 satelliti in ricezione)
|
Veramente completo ed utile, grazie
|
Quote:
Eugenio sei sicuro che il 2610 abbia la bussola elettronica ? Cioè intendo una bussola vera e propria, non il calcolo effettuato in movimento utilizzando le coordinate satellitari. In altre parole, deve funzionare anche da fermo. |
Quote:
no. 3200 e 3600 hanno sempre palm la serie M windows pocket pc complimenti a berta :D |
Bello vero, bravo veramente, complimenti :!:
Lamps |
Quote:
|
GRAZIEEE!! M'hai letto nel pensiero quel che non osavo chiedere!!
:!: :!: :D :D :wave: |
Quote:
Come dice Berta la bussola elettronica ti da la direzione anche stando fermo......nel modello 2610 come altri....riesci ad avere soltanto la direzione,cioè punti cardinali o gradi terrestri,solamente muovendoti in una direzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |