![]() |
Anche io devo dire che dopo la prima r1200r lc ho giorato un bel pò poi sono tornato a casa con la 1250
|
Benissimo e ora sfrutta a dovere la verdona mia vecchia conoscenza :) divertiti e facci sapere
|
Interessante vedere che fai il percorso contrario al mio, anche se io avevo una Honda Crossrunner del 2015. Comoda in due, ottima in guida e parchissima nei consumi, ma nonostante superi i 180cm avevo difficoltà nelle manovre da fermo o a bassa velocità, e per fortuna che aveva il paratelaio perchè un paio di volte l'ho dovuta gentilmente accompagnare a sdraiarsi. Dopo la seconda e due anni e mezzo (e 43000km percorsi), ho detto basta a baricetri alti e moto carenate, e ho cercato una moto che mi piacesse e che comunque mi consentisse, ogni tanto, di portare moglie o figlio a fare un giro in comodità, e la scelta è stata la R1200R. Buona strada con la Kawa nuova.
|
azz Nik...hai sempre modi bruschi di staccarti dalle moto:):):):)
ricordo con HD.....ma che fai ci litighi con queste moto?? comunque la serie R si carica bene...secondo me come quella che hai preso ora... per l'esposizione all'aria e' una naked, ma, serbatoio abbastanza grosso...la possibilita' di 2 plexy....e poi con una borsa serbatoio hai tantissima protezione....certo non e' un goldwing, o una Ultra HD come protezione, ma come carico mah...non so cosa cerchi... |
che poi sta storia che uno cambia moto e da addii...mica con un kawa non si puo' piu' parlare qui...
cazzarola Pepot addirittura e' moderatore :lol::lol::lol::lol: poi ovvio ognuno fa come gli pare ma.... va beh. comunque in "amicizia" parti sempre con troppo entusiasmo...e poi ti scarichi.... |
Quote:
Io vorrei chiedergli se, almeno, si è mai seduto sulla parte posteriore della sella, ad esempio. Oltretutto, per chi arriva da una R... Oh GIgid, esiste un mondo oltre il GS! [emoji23] Poi vabbè, tralascio commenti su chi dice che piangerà per il baricentro e la coppia del boxer. [emoji41] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |