![]() |
Arrivato oggi tutto ok alla prossima
|
@Torecipo,
ciao, sono ancora in tempo per 4 lattine da 5 lt cadauna? Se sì fammi sapere (compreso per il pagamento...) che ti mando dati in MP.. Grazie, Maurizio |
Per Intruso, ti ho inviato mail, lunedì mattina parte il tuo ordine
Per ConteMascetti ti invio mp |
molto bene grazie !:thumbup:
|
@torecipo
inviato dati su w.a. :?: |
torecipo18, torecipo18.
ti ho mandato messaggio su whatsapp. te lo scrivo anche qua che magari hai cambiato numero. ciao |
grazie Torecipo!!!!
servizio ultrarapido! spedito ancora prima che gli arrivasse il bonifico! grazie!!! bello ritrovare ogni tanto lo spirito di QdE! :D:D |
arrivato ieri il pacco , oggi la degustazione :-p:-p:-p
ottimo !!!! un piacere del palato Grazie Torecipo di tutto |
Olio arrivato giovedì, oggi assaggiato, rigorosamente sul pane... Ottimo olio, vivace ma delicato!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Olio arrivato!
Confermo, ottimo e delicato [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, felice di vedere il tuo olio di nuovo"on the road", ne hai ancora disponibile, io sarei eventualmente per due lattine da 5lt, in caso mandami dati x bonifico, (dovrei averli degli anni passati, ma magari è cambiato qualcosa), graziemille
|
Se disponibile 1 latta da 5lt.
|
@Rinaldi Giacomo nessun problema, se mi comunichi che l'indirizzo è lo stesso dello scorso anno, domani parte il tuo collo, il costo lo stesso dello scorso anno, ti mando le nuove coordinate bancarie nella tua mail :)
|
Hai MP con dettagli.
|
Ciao Ettore, olio arrivato questo pomeriggio e stasera...bruschettaaaaaa squisito come al solito!!! Grazie!!!!:eek:
|
Ciao Ettore, buon anno!
C’è ancora la possibilità di acquistare il tuo olio? Me ne potresti mandare una latta da 5 l per provarlo? Aspetto notizie in pm. Grazie |
Ciao Ettore, riesci a spedirmene 2 latte da 5 lt? Attendo tue istruzioni.
Grazie Massimo Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Olio arrivato. Spedizione velocissima. Dopo un primo assaggio posso dire che mi è molto piaciuto. Confermo gusto ottimo e delicato. Grazie Ettore :thumbup:
|
Olio arrivato[emoji106] tutto ok. Son sicuro della sua bontà. Ora finisco l:ultimo litro di quello "vecchio" che è buonissimo
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
che buono l'olio di Ettore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |