![]() |
Magari gli porto un prosecco, di Vodka mi sa che se ne intendono più loro...:-)
|
Attento alle marmotte...
|
Ciao,
oltre agli antidiarroici ci metterei pure un antibiotico ad ampio spettro e antinfiammatori. Informati anche se ti devi vaccinare contro il tifo. |
Grazie Sacco, lo farò.
Mi aiutate anche su sacco a pelo e materessino da campeggio, non ne so veramente nulla... :-\ |
Quote:
Poca spesa tanta resa, ha sacca a compressione con valvola per il sottovuoto che , una volta richiuso, lo fa diventare proprio minimo e pesa meno di 1kg I contro sono: 1. Non e' adatto a temperature estremamente rigide...in caso la sera si vada verso i 5 gradi allora ti serve uno piu pesante 2. Non si apre del tutto quindi non puoi usarlo solo come coperta, ti ci devi mettere dentro |
Grazie, usavi solo questo o anche un materassino?
|
Valuta anche se l'assistenza del tour operator non sia già provvista di queste cose, altrimenti ti porti dei doppioni inutili.
Se invece la risposta è negativa, chiedigli se ti portano nel furgone dei bagagli, così puoi portarti 2 o 3 cose in più senza partirne il peso in moto. Può servire una retina da mettere in testa per le zanzare? |
Materassino da campeggio io ho quelli della Klymit, sono fantastici.
Da chiusi sono piccolissimi e leggeri e hanno una struttura particolare grazie alla quale con 3 boccate lo gonfi. Per estendere il range del sacco a pelo, piuttosto che prenderne uno eccessivo io mi porto sempre dietro un saccolenzuolo in seta. Ti estende il range verso il freddo di 5 gradi e da chiuso è grosso come un calzino arrotolato. |
Ciao Okpj, si si il TO ha tutto, voendo ti danno anche l'attrezzatura da indossare ma onestamente preferisco portarmi la mia, di sicuro stivali e casco...
Loro ti portano in giro una borsa da 12 kg massimo. Quello che ci metti dentro lo decidi tu. Zanzare: c'è scritto di portarsi un mosquito repellent quindi opterò per quello ma l'idea della retina è buona! Grazie Materassino: ottime dritte, grazie!!! |
Ciao faccio un UP a questo tread in caso a qualcuno venisse in mente altro!
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buona sera a tutti,
faccio un UP per vedere (visto che alla fine causa covid partirò solo quest'estate) se qualcuno ha altri consigli, grazie, Cri |
Quote:
"pelle sintetica" per palmo mano in caso di vesciche. Nastro sportivo telato per palmi mano (cercati le foto di Dovizioso). |
Grazie Kinobi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |