![]() |
Quote:
il maglio ha ragione quando dice che il mondo del tifoso motociclista non brilla certo di raffinatezza. spesso mi dimentico di questo piccolo particolare... gli sport come l'atletica e le sue manifestazioni olimpiche, che sono un'altra cosa e non hanno nulla a che vedere con il motociclismo e l'automobilismo, danno meno valore ed importanza all'aspetto dell'appetito sessuale e delle sue preferenze. Forse peché non sono, queste discipline, pensate per il popolo, essendo meno 'spettacolari' e prive di quelle proprietà 'aggregative' che invece contradditinguono il calcio, il motociclismo, l'automobilismo. O forse perché implicano che il valore sia nell'utilizzo del corpo e riportano a riflessioni più individuali. chissà... Eppure in Spagna, un torero omosessuale non viene messo alla berlina. |
Quote:
però la mia considerazione prescindeva dalla retorica e voleva significare altro. la tua considerazione sul fatto che la tifoseria avrebbe certamente da ridire è puntuale. bene fa, Valentino, ad andare in pista fare il suo mestiere e parlare poco. in ogni caso. |
Quote:
|
Quote:
:confused: A me sembra molto più frocetto Biaggina... |
Comunque...
In antichità i rapporti bisessuali erano abbastanza la norma. Grandi filosofi e grandi guerrieri greci avevano l'efebo di turno con cui si divertivano e cui volevano pure bene, a quanto pare... Quando questo superava la pubertà si disperavano... I Romani criticavano certa mollezza dei Greci (i Romani erano comunque dei citrulli al loro cospetto), ma poi si sbattevano anche loro i ragazzini. Tribuni, senatori, pretori, generali, persino gladiatori avevano non di rado l'amichetto... Se oggi queste abitudini non sono così frequenti (o almeno così palesi) è solo per questioni culturali, non genetiche. Io non sono gay (fino adesso, non si può mai dire... :lol: ), ma non mi scandalizzerei se dovesse risultare che Vale sia tale. La cosa non muterebbe il mio giudizio positivo nei suoi riguardi. Non credo che lo sia... e questo post era chiaramente di provocazione... Però si vedono bene le reazioni degli uni e degli altri. Senza contare che nessuno ha specificato se si parlava di... prendere o dare...:lol: :confused: |
Quote:
:wave: :lol: :lol: |
Quote:
A proposito, anche dell'altro famoso Valentino s'è detto che .. Pensa se uscissse fuori: Max e Vale, un amore deluso!! :lol: :wave: |
Quote:
Ma perche' l'esser "frocio" deve essere inteso come una cosa negativa? neanche immagini quante persone intorno a te siano gay, e spesso sono persone che nella vita ottengono i massimi risultati. Il mito di Valentino si sfascerebbe? mmmmmmmm per quelli con il cervello piccolo sicuramente si, altri non si stupirebbero affatto.. |
La storia è piena di Grandi Froci!! Non ho nessuna pregiudizio morale nè di altro genere nei loro confronti. Anzi, è noto che spesso sono persone brilalnti ... Qui si parla semplimenete se l'eventuale .. - tutta da dimostrare - di Valentino possa modificare il suo appeal presso il grande pubblico .. i mass media .. E, se si vuole, del perchè non la manifesti, con semplicità ..
:wave: |
qui si vuole parlare del 'frocio' ma non se ne parla, infatti guanaco dice che ha postato una cosa per provocazione.
Poi si disserta sui greci e i sui romani... Giorgio Armani è un imprenditore della madonna. Valentino è un motociclista della madonna. Valentino lo stilista non può essere paragonato a Giorgio Armani, in nessun senso. Chi lo tira in ballo vede poco lontano e non coglie il senso della mia domanda. Alla stessa stregua, quelli di noi con la donna cesso sono sicuramente meno maschi di chi si accompagna con una gnocca. x il maglio Pelé era accompagnato da una storia diversa ed era un signore nell'animo. Maradona era caricato e spinto dall'odio. Ricordi il calcio in petto a Socrates? è stato successivo ad un fallo subito da cui si è rialzato roteando sul collo. Ti ricordi? Il fatto di dichiararsi frocio, ammesso che interessi a qualcuno, che danno di immagine provoca? era questo il senso del post? |
poi c'è da dire che in questo mondo dove si naviga al ritmo di 'tutto intorno a te' e altre minchiate, e di paesi dove la fellatio costa la presidenza di un paese, nessuno può essere quello che vuole e compiere il proprio mestiere egregiamente senza che queste due cose siano in conflitto.
|
Quote:
L'ho scritto anche più sopra. Quindi, in questo senso, sono d'accordo con te. Vale sarebbe ancora Vale se dovesse emergere che è gay? |
nel senso che lo tiene nascosto per paura che gli tirino i pomodori?
o agli occhi dei tifosi? |
Quote:
E, mi pare, che le opinioni siano molto differenziate. Una discussione simile tra i Greci non avrebbe avuto alcun seguito, in quanto sarebbe stata giudicata banale. Qui, invece, qualcuno dice: sono cavoli suoi. Altri: crollerebbe un mito. :confused: |
Quote:
Il calcio a Socrates non lo ricordo. :wave: |
mondiali dell'82.
a me se Valentino Rossi è gay non mi cambia nulla rispetto a quello che penso di lui come motociclista e come imprenditore di se stesso. |
Quote:
Una cosa è sicura: sarebbe ancora più attento a parlare, bene o male, dei suoi rivali, compreso Biaggi .. se non pensionato. :wave: |
ma di calcio non capisco nulla.
|
Quote:
manco io!! :lol: :wave: |
Quote:
Lo ritengo il piu' grande nel motociclismo e anche qui il fatto che sia o no gay e' irrilevante.. Suppongo che maree di scooteristi/e invece si butterebbero a mare :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |