![]() |
Ancora non è possibile salvare la configurazione della 40° e di prezzi non se ne parla....
Motociclismo qui parla dei nuovi modelli e dei prezzi: https://www.motociclismo.it/bmw-r-12...1-prezzo-77324 Inviato dal mio |
Attendibile, anche il concessionario mi ha parlato di 1800 euro in più per la adv anniversario rispetto la versione gray. Il solo accessorio coprireste costa circa 1000 quindi si può dire che il prezzo è allineato alla versione rally seppure preveda un “accessorio” (il copriteste) obbligatorio
|
Da un lato sono contento che la versione 40 non mi piace...1800 Euro risparmiati..:lol:
|
Avendola presa usata l’ho presa grigia e rosssa, ma io impazzivo per la nera e gialla...:eek: https://adventuremotorcycle.com/bike...venture-review
@slim: il link a motociclismo non funziona più :( |
ora dovrebbe andare. Lo ripeto anche qui
https://www.motociclismo.it/bmw-r-12...1-prezzo-77324 Inviato dal mio |
Si allunga la lista degli optional, e anche il prezzo...:(
|
Qualcuno sa dire quanta differenza di prezzo dall' ADV hp 2020 al nuovo 2021? A parita' opt.
|
Qualche curiosità:
la versione triple black per la STD costa 850 euro per la ADV 600... Se si configura la STD triple black uguale alla ADV, quindi con 4 pacchetti in più gli accessori che troviamo già sulla ADV (sempre con i 4 pacchetti) quindi:faretti supplementari, cerchi a raggi, protezione motore , protezione carena (questi ultimi da prendere fuori configurazione con STD) troviamo una differenza di prezzo di circa 500 euro in più per l'ADV, rispetto ad una partenza di circa 2000 euro in più ADV. Ma il motivo dei 250 euro in più per la STD per il triple black mi sfugge... |
Parlo della 40°: stamattina il conce mi diceva che al momento non è ancora in grado di fare una configurazione con relativi prezzi, questione di poco e sarà "a posto".
La presentazione ufficiale sarebbe il 17 ma tra qualche giorno dovrebbero arrivargli le prime moto 40°. Le altre versioni, pare che a parità di allestimento abbiano lo stesso prezzo dello scorso anno e che sono "le novità" ad aumentare il costo finale.... MAaaaa.... solo fino a fine 2020. Da gennaio ci saranno degli aumenti. Vedremo... |
Nuovi colori e modello commemorativo 40 anni gs [THREAD N° 2]
ADV HP 26760€
ADV Rally 26920€ Full Con akra chiamata emergenza e antifurto, serbatoio spazzolato kit passeggero. Altezza STD, selle della ADV Nella my21 ci sono alcuni optional che non esistevano nella my20. Parte del pacchetto Luci |
Ma hai aggiunto il sistema RDC? Adesso è a pagamento!
|
Si “creto” di si
|
Perfetto! Hai già staccato l'assegno?
|
Nuovi colori e modello commemorativo 40 anni gs [THREAD N° 2]
Ahahahah....
No a questo giro, rimango a palo. La HP mi piace ancora troppo... |
Pinocchio....Ti piace l'ADV HP.:arrow::lol:
|
Effettivamente.......
|
Qualcuno ha già fatto il contratto per la gs 40 anniversario?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Una domanda ma rimane in produzione il modello Exclusive?
|
Non mi pare sia presente sul configuratore.
|
LA ADV GRIGIA ???
E SEMPRE GRIGIA CON SELLA ROSSA MI,SEMBRA IDENTICA AL MODELLO PRECEDENTE [emoji848] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |