![]() |
in ogni caso, per scendere dal colle ci sono altre possibilità, dal momento che la strada succitata non sarà agibile per anni..........
Come ad esempio la ex strada militare che scende a Casterino passando per la Baisse de Peyrefique . |
Spazzata via
Come pure quella che scende dalla Baisse Compresa quella bella supersassosa |
ah...perfetto
siamo a posto per un bel po |
Mi avete illuso per 30 minuti:violent1:
|
La via del sale l'ho fatta 4 volte, 2 in moto e 2 in mtb.
Peccato!! Rimarrà solo un bel ricordo!! Un in bocca al lupo a gli abitanti di quelle zone!! |
|
ma bene, benissimo
si vede che è un'attrazione cui sono interessati... |
Per fortuna non è ancora arrivata la neve e così han potuto farlo prima del gelo, altrimenti sarebbe stata dura averla per giugno. Ottimo.
|
è bello vedere che il costo d'ingresso ha un riscontro.
. |
Ma infatti... ho sempre dichiarato che preferisco mille volte quello che fa la Regione Piemonte facendo pagare un obolo per il passaggio, piuttosto che la chiusura indiscriminata di sentieri, carraie e strade agrosilvopastorali, perpetrata dalle altre regioni.
Di fatto porta solo alla perdita dei percorsi e degli annessi panorami visibili, con l'impoverimento del tessuto socio economico dei territori montani. |
Una ventina di giorni fa sono arrivato fino a la Brigue e con gran piacere ho visto che molte frane erano già sistemate...speriamo che sia quella a pagamento e tutte le altre vengano sistemate
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Mi fa davvero piacere leggere che stanno sistemando la Via del Sale!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |