![]() |
È una questione di abitudine, fatta, non te ne accorgi più.
|
Si, ho avuto una GTL 1600 del 2017, quindi non ho paragoni.
Fatto sta che la B a me piace moltissimo. All0inizio non la digerivo, ma dopo la GTL mi sono innamorato. Domanda: ma la limitazione a 170km/h è solo per la Grand America oppure anche la B “classica”? |
Solo per gran America o se prendi una B e in post montaggio ci metti il top case originale.
|
Quote:
Quasi deciso..... sabato vado a discutere per l'acquisto.... resto solo perplesso che su una moto cosi grossa forse io da 1.71 sarò un poco piccolo... spero di non fare una cazzata..... ma stò decidendo di pancia |
ma perchè ci vuoi mettere il bauletto
la snaturi e la imbruttisci a bestia.... in quelle borse laterali ci va una casa compreso un integrale |
Si concordo. La B nasce per essere “bagger” ossia nulla dietro. Linea pulita e filante. Ho visto un annuncio di usato di una 1600B con top case RT adattato....:mad: orribile...
A quel punto perché non una bella GT :confused: |
Cazzo prendi a fare una brasiliana se poi le metti il burca....:(:confused:
|
hahahahahahaha... e dire che conosco anche il venditore......
|
anche se sei diversamente alto con la Bagger tocchi alla grande, dai che fra 24 ore è tua.
|
Quote:
|
Avuta, motore fantastico, comodissima, pesantissima, freni per me insufficienti, la presi nuova e la vendetti dopo pochissimi mesi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Freni insufficienti? Scherzi? Pensi che debba frenare come una SBK? Tutto è proporzionato e anche la tua guida si deve adeguare. Se non ti vuoi adeguare (giustamente) non dire che la moto non è adeguata. |
Freni, è uno dei suoi punti forti...parlo di moto GT
|
Al rientro dalle vacanze, in autostrada, velocità 130 da Tutor, un furgoncino davanti a me ha sbandato ed è andato in testa coda. :rolleyes: :rolleyes:
il K frena, garantisco che frena bene :D :D |
Frena eccome. Medesima situazione in autostrada. Ci siamo, moto a pieno carico con due passeggeri, fermati senza nessun problema molto prima del problema.
Anche quando vai bello allegro in montagna, mai avuto problemi e rallentare o fermarmi. |
presa...... aspettiamo che arrivi........
|
Quale colore?
Complimenti per l'acquisto :thumbup: |
Grande. Ben fatto. Nuova?
|
bravooooooo bravoooooo
|
Complimenti, aspettiamo foto :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |