![]() |
Fà impressione il poco apprezzamento per il modello in questo 3d, anche io non ne sono entusiasta paragonandola a moto oversize di altri marchi, secondo voi rischiano un flop commerciale?
|
bella è bella ma a cosa serve?
|
Ne venderanno a pacchi...
|
la R 1200 C era molto, molto più affascinante :cool:
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._-_Cruiser.jpg |
Quote:
|
Quote:
Direi che su quello han fatto centro. Ne venderanno? Difficile in quel settore già agonizzante. |
Scusate ma la domanda "a cosa serve?" mi sembra veramente si potrebbe iniziare ad accantonarla.....
Serve ad appagare il gusto, l'ego, la scimmia, di chi la compra. Direi basti |
attualmente moto inutile per qualsiasi cosa che non sia andare al Papeete a prendersi uno spritz o un covid ma col portafoglio a fisarmonica.
Comincerà ad avere un senso nel momento in cui la allestiranno tipo RT mangiachilometri , quando quel possente motore avrà modo di esprimere a pieno carico la sua mostruosa e tranquilla coppia da rimorchiatore. |
Quote:
|
Non è il mio genere ma vista dal vero secondo me rende meglio.Estimatori ne troverà sicuramente,mentre non so quanto venderà visto che si colloca in una fascia dove la scelta è ampia e dominata dalla regina hd.Vedremo se bmw ha visto lungo o ha pestato una m..da colossale:lol:
|
L'operazione in senso industriale ha molto senso, e a mio avviso anche l'acquisto ha senso mettendomi nei panni del target di questo prodotto. Non parliamo certo di uno che cerca una moto tuttofare casa-ufficio.
C'è un sacco di gente che possiede molte moto. Io se fossi ricco ne possiederei certamente di piu' e con l'aumento del numero, aumenterebbe anche la varietà di tipologie. Rispetto a comprarsi una ferrari per andare a passo d'uomo è meglio comprarsi questa che è progettata esplicitamente per andare tranquilli. Mi stupisce addirittura per il prezzo, me lo sarei aspettato più' alto. Il concessionario dove ho preso la mia ultima, nella svizzera centrale, vende piu' special che moto di serie. Al 70-80% su base nine-t. Ma solo perchè in casa non c'è altro al momento. |
a mio parere, a parte qualche pecca (copriradiatore più altri pezzi in plastica) ed il prezzo, che per la first edition è pari a 25000 cocuzze... non è poi male, anzi dal vero è proprio bella..... Se avessere fatto un motore 1200 ad aria con meno cavalli e più coppia e la avessero piazzata intorno ai 18000 ne avrebbero vendute uno sbrego
|
L'ho vista dal vivo, il motorone è monumentale ma, secondo me, è veramente troppo grosso...
inoltre nella nutrita lista accessori, con ben 9 parabrezza, hanno inserito due borsine veramente piccole, ma piccole piccole... e spicca l'assenza del portapacchi dove legare un borsone, nonostante ci sia il sissybar... quindi se vuoi andare a fare un week end, devi andar via da solo, ma mettere la sella doppia per avere il sissy dove legare la borsa... mi sembra una sciocchezza. |
Qualcuno di voi ci è salito sopra sono alto 190 cm e volevo farmi un’idea di come si sta.
|
Ad occhio e croce i piedi li poggerai tranquillamente
|
Quote:
|
Il motore è un'opera d'arte. Il resto serve per tenerla su e le ruote per spostarla. Personalmente preferisco (sul genere) le Harley Softail. Ma quel boxer visto dal vivo è impressionante.
|
Quote:
Inviato dal mio |
Hai ragione Carlo.
Il Deutz le fa un baffo[emoji12][emoji12] Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Comunque è un bel ferro[emoji106][emoji108]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |