![]() |
Ma NO, tutta la vita!
|
A parte che un 1700 cc con 14 kgm di coppia non si può sentire
La seduta sembra quella che hai sulla ceramica alla mattina Ci vai in giro a 80 kmh e ti rompi le palle In autostrada ti rompi le balle Nel misto ti rompi le balle In garege la confondi col banco da lavoro Forte non ci va Piano ti spacchi le chiappe Consuma come un hemi Sta moto sta bene posteggiata....in concessionaria però |
la moto è molto bella e si guida benissimo .
se intendi usarla in coppia però dovrai montare la porzione di sella per il passeggero e le relative pedane, probabilmente siamo intorno ai 500 euro. io ho preso la Low Rider, stesso telaio e stesso motore, sono reduce da 1500 km di giro fatti in 2 giorni e mezzo, in compagnia di amici con GS, nessun problema di passo o altro. la mia ha il serbatoio più grande e la strumentazione nel dash sulla parte centrale del serbatoio, molto iconico. Anche a me piace poco il piccolo display della Standard Rispetto alle HD pre 2018, queste sono un altro pianeta, frenano decentemente e, con i comandi centrali come la Standard, non sfregano in piega uscendo dal garage :) ovviamente avri modo di attingee al vasto catalogo HD e di terzi per aggiungere la qualunque cosa... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io invece sono per il SI. Ovviamente non come prima moto, ma come seconda/terza non mi dispiacerebbe averla in garage.
Per quei giorni in cui ti va di passeggiare e guardare il panorama la trovo perfetta. Sicuramente la attrezzerei per andare in 2. In un mercato di moto sempre più simili ed omologate a standard spesso discutibili, questa per assurdo mantiene una originalità tutta sua. È un mezzo che fa bene quello per cui è stata creata: passeggiare senza fretta. |
si puo' andare più svelti di quanto credi ;)
|
L’unica cosa che mi perplime.... e’ quel manubrio
Si puo’ sostituire in modo elegante? Ogni tanto ci penso, in questi ultimi anni di vita sto esplorando, potentissime, scooter, e mi manca la Harley! |
Si.
A scegliere, preferisco la 883 Iron. |
|
E va be’ 6000 euro in piu’...
|
Quote:
|
Un manubrio sono cento euro nei vari cataloghi di produttori
|
A me il mezzo ape piace
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...92f6c54c3d.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...700f3c4b1b.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b7cc06bb9d.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devo appoggiarlo con solidale veemenza a diavoletto
|
Quote:
e l'appoggi molto male... perchè nel post di Diavoletto non c'è una virgola che sia al posto giusto... tutti stereotipi assolutamente sconfessati dall'ultima produzione HD. |
Ma a diavoletto piace :lol:
|
Quote:
Senza offesa Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Saranno anche frasi fatte, ma un perché ci sarà, altrimenti non sarebbero fatte.
E poi se permetti, chiedeva opinioni ed ognuno da le proprie! Personalmente se in moto mi devo "frustare i gemelli" più che in macchina vado in macchina. La moto deve avere una sua dinamica e qui qualcuno sputa sulla Panigale....... |
Avevo scritto senza offesa ...
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |