Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   80cm....e continua (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50871)

Dave 03-12-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Huey
E' vero :confused: ...sono 68 cm esatti, misurata con centimetro su punto immacolato ed intoccato. ...volevo fare lo sborone :confused:

La fresa.....la fresa.....NO :mad: Oggi eravamo in tre. Due con il badile largo, quello che si spinge ed uno con un attrezzo autocostruito che è una specie di tavola di legno orizzontale che dovrebbe spingere la neve. Cavolo, eravamo in tre eppure appena finivamo da una parte bisognava ricominciare dall'altra. Per non parlare della piazzola che essendo riscaldata ha sciolto tutta la neve sotto senza riuscire a sciogliere quella sopra.....sai che vuol dire? Hai idea di quanto pesi questa tragica brodaglia ????

Bho, comunque ne è prevista anche per domani sera ....vedremo

scusa, ma per curiosità, a che altezza sei s.l.m ?

Viggen 03-12-2005 22:58

Posso immaginare... non c'è fresa che tenga quando è così "paciocc".
Dai, che un pò di movimento fa bene!
Ah, la piazzola è riscaldata! Che chicca!

Viggen 03-12-2005 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Huey

Bho, comunque ne è prevista anche per domani sera ....vedremo

NNOOOOO! Non dirmi che devo ritirare fuori l'armamentario spacca polsi e timpani!!! :(

Viggen 04-12-2005 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Dave
scusa, ma per curiosità, a che altezza sei s.l.m ?

Io sono a 950 e Huey un centinaio in meno...

Huey 04-12-2005 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
NNOOOOO! Non dirmi che devo ritirare fuori l'armamentario spacca polsi e timpani!!! :(

Ecco, hai dato uno sguardo fuori...ADESSO???? :mad: Riprendi l'armamentario e preparati a spalare anche questa.

Io domani pomeriggio parto per Trieste, al mio ritorno, dopodomani, voglio trovare tutto pulito, chiaro? :D

Alex da Tai

Skep 04-12-2005 22:05

ahhh che ben!!!! :D

Huey 04-12-2005 22:17

Skep.......non è il caso.......giuro che vengo a prenderti e ti uso come fresa..........e non ti dico dove ti pianto il tubo di sfiato :lol:

Viggen 04-12-2005 22:27

Maddai, non vedi che è stitico!!! Il cielo, intendo!!!

Viggen 04-12-2005 22:29

Ho riguardato fuori: a quanto pare ha preso la purga!!! :lol:

Huey 04-12-2005 22:35

Speriamo che non esageri. Comunque la statale oggi era già libera e percorribile. Io ho sempre il problema del mio pezzetto di sterrata. Però con sale, pala e pic, dovrei riuscire a ricavare una striscia per far scendere la moto. Poi c'è la strada da sotto casa fino all'Alemagna che oggi era comunque ricoperta da uno strato di neve battuta. E' meno di un chilometro per cui diciamo che a passo d'uomo dovrei farla.

per andare al Gardagiro mi pare però che sia saggio arrivare con le moto a Belluno la sera prima e lasciarle nel garage di Mario AcciKappa.......ed ora vado a dormire.
Ciao

Viggen 04-12-2005 22:50

C'è sempre il furgone!!! Ma non trovo più i tavoloni che usavo come rampa :mad: ...

Huey 04-12-2005 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
C'è sempre il furgone!!! Ma non trovo più i tavoloni che usavo come rampa :mad: ...

OSSIGNUR......sono morto..... :confused:

Viggen 04-12-2005 22:58

Bon HO DECISO: se va col furgon!!! Domani mi procuro i tavoloni...
L'Opel Movano ha il pianale basso basso, vedrai che non ci schizzano fuori le ernie!!! :D

Huey 04-12-2005 23:04

Ah, speremo ben.....le tavole.....per favore......larghe e solide......

E senti, dove scarichiamo le moto? io direi sul Garda magari i un posto nascosto, ma che rimanga tra di noi, così facciamo la figura dei fighi che partono con la neve da lontano....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Apparte gli scherzi, se vuoi il furgone lo lasciamo in aeroporto nel parcheggio della ditta e se invece lungo la strada troviamo ghiaccio va bene anche a Vittorio Veneto. Ma da Soverzene dovrebbe unirsi anche Mario.

Bon, ora si che vado a letto.

Ciao

Alvit 05-12-2005 02:28

Eheheheheheh!!! Io oggi pensavo a voi e...ho attaccato l'aria condizionata :)

Supermukkard 05-12-2005 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader

Questa è una foto del 2001, non ci sono più le stagioni di una volta. :(

ammazza berghem quanto sei peloso! e che sguardo cattivo! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.