![]() |
Quote:
|
Posso immaginare... non c'è fresa che tenga quando è così "paciocc".
Dai, che un pò di movimento fa bene! Ah, la piazzola è riscaldata! Che chicca! |
Quote:
NNOOOOO! Non dirmi che devo ritirare fuori l'armamentario spacca polsi e timpani!!! :( |
Quote:
|
Quote:
Io domani pomeriggio parto per Trieste, al mio ritorno, dopodomani, voglio trovare tutto pulito, chiaro? :D Alex da Tai |
ahhh che ben!!!! :D
|
Skep.......non è il caso.......giuro che vengo a prenderti e ti uso come fresa..........e non ti dico dove ti pianto il tubo di sfiato :lol:
|
Maddai, non vedi che è stitico!!! Il cielo, intendo!!!
|
Ho riguardato fuori: a quanto pare ha preso la purga!!! :lol:
|
Speriamo che non esageri. Comunque la statale oggi era già libera e percorribile. Io ho sempre il problema del mio pezzetto di sterrata. Però con sale, pala e pic, dovrei riuscire a ricavare una striscia per far scendere la moto. Poi c'è la strada da sotto casa fino all'Alemagna che oggi era comunque ricoperta da uno strato di neve battuta. E' meno di un chilometro per cui diciamo che a passo d'uomo dovrei farla.
per andare al Gardagiro mi pare però che sia saggio arrivare con le moto a Belluno la sera prima e lasciarle nel garage di Mario AcciKappa.......ed ora vado a dormire. Ciao |
C'è sempre il furgone!!! Ma non trovo più i tavoloni che usavo come rampa :mad: ...
|
Quote:
|
Bon HO DECISO: se va col furgon!!! Domani mi procuro i tavoloni...
L'Opel Movano ha il pianale basso basso, vedrai che non ci schizzano fuori le ernie!!! :D |
Ah, speremo ben.....le tavole.....per favore......larghe e solide......
E senti, dove scarichiamo le moto? io direi sul Garda magari i un posto nascosto, ma che rimanga tra di noi, così facciamo la figura dei fighi che partono con la neve da lontano....... :lol: :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi, se vuoi il furgone lo lasciamo in aeroporto nel parcheggio della ditta e se invece lungo la strada troviamo ghiaccio va bene anche a Vittorio Veneto. Ma da Soverzene dovrebbe unirsi anche Mario. Bon, ora si che vado a letto. Ciao |
Eheheheheheh!!! Io oggi pensavo a voi e...ho attaccato l'aria condizionata :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |