Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Borgo di Lucchio e la sua Rocca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=508425)

gigibi 23-11-2020 09:51

Belli video e musica. Ci sono stato a giugno, ma la tua vista aerea mi ha dato una migliore prospettiva del luogo rispetto alla vista "terrestre". Bravo, messo like.

strommino 23-11-2020 10:08

Borgo di Lucchio e la sua Rocca

Grazieeee!!!
È il motivo per cui mi piace il drone...per la diversa prospettiva dei luoghi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alessio 61 23-11-2020 12:42

Conosco Lucchio. Ci sono stato qualche volta, ma visto dall'alto assume tutto un altro aspetto. Speriamo di poter tornare presto in sella sulle nostre moto per fare qualche giro. Comunque bellissimo video. Mi sono iscritto anche io al tuo canale.

strommino 23-11-2020 12:57

Grazieeee!!!

ValeChiaru 24-11-2020 00:03

Adesso ci vorrebbe un bel pranzo in una location particolare ed il drone che riprenda il tutto.

strommino 24-11-2020 00:17

Beh...se sarà possibile...perché no!!!!??

Fulton Spulvrazòun 24-11-2020 13:53

Ad inizio novembre, nel corso dell'ultimo giro di stagione, avrei dovuto raggiungere Lucchio, ma una deviazione sul percorso mi ha fatto perdere troppo tempo e l'ho saltato.
Il tuo video mi ha dato un motivo in per passarci la prossima stagione :)

Fulton Spulvrazòun 24-11-2020 13:54

iscritto anche io al tuo canale ;)

strommino 24-11-2020 14:18

Grazie ragazzi per tutti i vostri apprezzamenti!
Non immaginate quanto mi facciano piacere!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oilime 24-11-2020 17:22

bellissimo video! complimenti

Oilime 24-11-2020 17:24

Quote:

Originariamente inviata da strommino (Messaggio 10435952)
Grazieeee!! Con tutti sti toscani magari una volta si potrebbe organizzare per una uscita tutti insieme!!!

presente! una cosa così?? :eek:

p.s. voglia di girare in moto c'è né?? :lol:

https://i.ibb.co/52xS4NT/Schermata-2...e-16-22-18.png

strommino 24-11-2020 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Oilime (Messaggio 10438690)
bellissimo video! complimenti

Grazie!!!
Sai che il giro che hai messo è esattamente il giro che stavo facendo quando per la prima volta ho scoperto lucchio! Visto in lontananza, arroccato su quella montagna, mi ispirava e mi sono detto, voglio arrivare fin lassù! Da quel momento è uno dei miei luoghi preferiti come panorami e, per lo stesso motivo, ho fatto il video!
Appena le temperature permetteranno(salire all’abetone in questo periodo non è proprio godereccio) sicuramente potremmo organizzare per il giro! Anche Montefegatesi è nei miei piani per visitarlo, secondo me merita!

Oilime 25-11-2020 10:33

realizzo molto spesso che la nostra Regione offre sempre delle scoperte meravigliose anche per chi ci è cresciuto!

ho visto che hai fatto anche un bel un video della ex base nato del Monte Giogo, una delle mie prossime mete esplorative :)

strommino 25-11-2020 10:54

Posto molto particolare e la strada abbastanza dissestata per arrivarci, comunque a me è piaciuto!! Ma le apuane sono bellissime!
Tra le mie prossime mete l’eremo di bismantova, anche se non è proprio la nostra regione ma vicino!!

alessio 61 25-11-2020 12:23

Strommino, ho visto il video del monte giogo sul tuo canale, e mi è venuto la voglia, in primavera di andarci. Ho letto alcune recensioni postate su Triadvisor che la strada per arrivarci è messa male. Ma è fattibile in due con una RT?

strommino 25-11-2020 12:26

Guarda, è fattibile...ma è veramente messa male...sono gli ultimi 3/4 km che fanno schifo!

alessio 61 25-11-2020 12:54

Grazie per l'info.

Fulton Spulvrazòun 25-11-2020 14:01

Sono stato alla base Troposcatter alcune volte negli ultimi anni, trovando sempre un varco per entrare.
Il panorama da lì è veramente bello: con le giuste condizioni meteo si vede fino a La Spezia.
Recentemente però qualcuno (non ricordo chi) mi ha riferito che ora l'accesso è davvero bloccato: vi risulta?

strommino 25-11-2020 14:18

Il video https://youtu.be/Haf-e6y2uzw è stato pubblicato una settimana dopo esserci stato, la rete a sinistra dell’ingresso aveva il varco per passare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.