![]() |
Bene. Unifichiamoli!!!!!!!!!!!!!
|
........esiste una terza ipotesi ?.....:-)
|
Quote:
|
:offtheai: ...non saprei....:notworth: ...mi prendi alla sprovvista...:help:....provo a telefonare a mia suocera.....lei sa sempre tutto !....:violent3:
|
anche la mia... domani glielo chiedo... ahahahah
|
Sgommina cosa dice? ;)
|
Janno ...vai a dormire...è tardi... carosello è finito da un pezzo.... sù ..da bravo.....:director:
|
Quote:
|
Quote:
|
....tra l'altro.... dato che "praticamente" esiste un forum politico... l'introduzione di uno religioso potrebbe interessare alla comunità ?
|
max vai a dormire è finito carosello... ahahahahha
|
http://www.devilstars.com/forum/faccine/196.gif....ronf....
|
Quote:
Ciao |
Io non vado ne sull'uno ne sull'altro ma non capisco perchè devi eliminarne uno. Il bello di qde è che è un forum vario non noioso in cui ognuno trova i suoi spazi, se cambi questo rischia di diventare come il forum bmw su cui ci hai fatto loggare pochi giorni fa: una palla
|
Un giorno un uomo probo chiese al Profeta:"Maestro, come si salveranno coloro che non credono nel verbo Ager, e coloro che non lo conoscono neppure? Magari si tratta di brava gente, ma non hanno avuto la grazia"
il Profeta rispose: "Figlio, se hai di questi dubbi, difficilmente riuscirai mai a superare l'esame di quinta elementare" L'uomo probo sorrise e si allontanò. |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
La penso un po' come Luigi :love8: Frequento QdE dalla sua nascita (estate 2002) ma non ho mai bazzicato i forum di cazzeggio... c'entrano molto, troppo poco con le moto :mad: :lol: Però, onde evitare come dice saggiamente Bu, che il cazzeggio si riversi sugli altri forum, UNIFICHIAMOLI e non se ne parla più :D tipo. " Caffè900 & Studio54" |
votato. Li leggo anche se posto poco. Non vedo molte differenze...
caffè54 |
Quote:
|
Secondo mio modestissimo parere è importante che ci sia COMUNQUE un angolo, più o meno grande, più o meno controllato, del sito in cui lasciare il cazzeggio.
Se si toglie questo, resterebbe un pur utilissimo, competente, istruttivo ma un pò asettico e noioso forum di moto (bmw) come altri. A mio avviso una delle peculiarità di QdE è proprio la capacità di esprimere un lato umano, magari anche demenziale che, opinione non mia ma che condivido, denota spesso - non sempre - anche una certa vivacità intellettuale. In questa ottica, unificare i due forum ha un senso positivo, perchè si concentra in una unica sede "un'attività" a rischio di dilagare in altri forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |