![]() |
....tanto ricco che nel garage tengo la moto ed cinquantino......l'auto fuori nel cortile.
|
Quote:
|
Però quando stavo con la mia ex era un disastro (sì, parlo del garage :confused: ma anche del resto :lol: )
garage stretto e lungo con un dosso antialluvione all'ingresso due armadi alle pareti laterali :confused: Dovevo: tirar fuori il suo Scarabeo blu poi il Gulliver curry met :confused: (azz che incubo a guardarlo :rolleyes: 9 Poi far retromarcia in rincorsa alla moto, saltare il dosso con la ruota post, accecarsi con le lenzuola stese della vicina al piano rialzato, sbagliare mira e fare il pelo con la freccia dx ad un armadio, farsi venire l'ernia per tenere su il K sbilanciato, metter la mukka sul centrale staccando lo specchio contro la maniglia dell'armadio 3 volte su 5 :mad: Metter dentro il Gulliver, lo Scarabeo, chiuder la saracinesca, uscire dalla porta delle cantine dalla scala, inciampare con la lampadina bruciata perennemente, salire in casa e prender le uova perchè mi son dimenticato le sue chiavi da lei dimenticate attaccate al bauletto dello scarabeo :confused: Ho fatto bene a tornare da Papà?? :lol: :lol: |
Garage doppio, moto bici valigie rumenta varia in garage le macchine fuori.
|
Quote:
|
3 moto in box le auto fuori e sto cercando un altro box per future scimmie e carrello portamoto...
|
mukka, Ciao, bici e gingilli vari nel box....
..macchina rigorosamente fuori :) |
Quote:
|
Quote:
:lol: :-o :confused: :lol: :lol: |
Quote:
E i carrelli da mettere sotto li ho trovati semplici e comodissimi... Anche un mio amico ha la RT e non fà assolutamente fatica... quale carrelino hai? |
............la mia macchina in un box insieme agli sci......... :D :D
la moto :eek: :eek: :eek: in un box più piccolo insieme alle bici.......... ......lo sputerino sotto la tettoia...x comodità (leggesi pigrizia).... :mad: la macchina di mia moglie............fuori :lol: .........ah dimenticavo il cr :eek: nella legnaia in campagna..... ________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: + :arrow: |
Quote:
idem.......... |
Due garage,contigui ma con due ingressi,uno per la BMW a quattro ruote e uno per la BMW a due,peccato che non ci sia il riscaldamento perche' e' una costruzione indipendente nel cortile della palazzina in cui abito.
|
Ho un box lungo, ma non molto largo. Macchina e moto affiancate ci stanno, ma è troppo rischioso.
Morale: macchina dietro e moto davanti di traverso quando l'uso della seconda prevale. Moto dietro di traverso quando prevale l'uso della macchina (come adesso). Spostare l'una per prendere l'altra non mi sembra un problema enorme. E' un po' scocciante quando piove, ma non sono ancora così vecchio da dovermene lamentare... :) |
Tagliate le scaffalature in legno e fatte diventare
mensole per far entrare l'RT ... |
box piccolo, normalmente le due moto dentro, con due bici, e la macchina in strada.
la poverina vede il box solo quando partiamo per le ferie, ovviamente con le moto. |
Box doppio, macchina della moglie, moto,vespa, bici, ecc. la mia (anzi della ditta) fuori in cortile :)
|
Ho un box di circa 30 mq. alto 4,5 metri con due ingressi, ubicato nello scantinato del condominio in cui vivo.
Ci entrano due auto (una grande e una piccola) la mukka e un cinquantino. Grazie alla sua altezza ho costruito un soppalco di circa 20 mq. (al quale di accede con una scala metallica) dove ci sta di tutto. Ritengo di essere abbastanza fortunato. |
Mukka incastrata in fondo al box ed auto, che uso tutti i giorni, davanti o direttamente in strada... ;)
|
Io non sono ricco, ma mio nonno era un bravo muratore. Aiutato da mia mamma, negli anni 50 ha fatto un garage di 130 mq! :!:
Per la felicità di tutti i nipoti, motociclanti e no! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |