![]() |
In effetti mettendo i pedali dove l'hanno certe HD potrebbe funzionare.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...36&oe=5F79CAE6 |
Scusate, ma se uno fa una domanda nel forum, non si può rispondere senza prendere per il culo?
Mi sembra che ad ogni argomento arriva qualcuno a portare in giro altri. Saluti a tutti |
Quando fai una domanda di questo tipo...
Dove, in quale hanno detto che le vendite del r1250 gs sono sospese?!? Non riescono a stare dietro agli ordini per favore dai Poi qui si scherza sempre con il sorriso se te la prendi... |
Fà parte del pacchetto, non puoi escludere la leggerezza e le idee fantasiose dalla serietà, comunque non hai compreso lo spirito del forum,non è per prendere in giro qualcuno.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=507043 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=503699 |
... si fa per cazzeggiare.. mica per prendere in giro.... a talune domande poteva rispondere un moderatore dicendo di usare la funzione cerca e chiudere... invece ci si scherza un po'.
|
Già ...
Quando lo faccio passo per cattivo, quando non lo faccio qualcuno si lamenta. È un mondo difficile ... :lol: |
Comunque uscisse presto sto 1500 che mi han fregato la HP e sto in astinenza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul giallo.... magari non ti piacerà [emoji2369]
Inviato dal mio |
Bah che dirvi da voci non sollecitate mi hanno detto che si ritorna al 1200 colorazione rigorosamente Rallye :lol::lol::lol:
Lamps |
Ti piacerebbe eh !! [emoji1]
Ma a 40 anni si inizia ad invecchiare... i colori saranno appassiti ... quasi tombali ... e le foto sfumate ai contorni [emoji33][emoji33][emoji15] Inviato dal mio https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...52b9e7db9a.jpg |
Comunque che crediate o no il conce di padova e da un mese che non fa contratti vale lo stesso x uno di verona e vicenza. A voi considerazioni
|
La stessa notizia sta girando anche nella stanza delle RT.
Chissà... |
Beh, per il fatto che da settimane hanno presentato la gamma my2021 di tutte tranne GS e RT ci sarà un perché. Fa specie però che non giri la minima foto-spia di test o rumors su riviste del settore. Lo fanno per le loro auto che hanno investimenti ed interessi ben maggiori. Se sono riusciti a tenere tutto così segreto, bravi.
|
Stanno collaudando la catena senza manutenzione che sicuramente sará al posto del cardano
|
Quote:
Sono certo che nella peggiore delle ipotesi ci siano nuove colorazioni.... ma ho il sospetto che tutto questo ritardo possa significare anche qualche restyling o addirittura qualcosa in più... e comunque non scherzo, mi hanno rubato la HP a fine giugno e aspetto che annuncino qualcosa prima di decidere che prendere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
....ritardo della produzione causa covid ...anche la fabbrica crucca si è fermata, inoltre c'erano nuovi modelli(900) da produrre per tutto il mondo...e la linea di montaggio è solo una...
|
Credi quindi che nemmeno nuove colorazioni? Vedremo...ormai dovremmo esserci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...non so', però nel video di presentazione delle colorazioni gialle....il GS non c'era....probabilmente nel 2021 verrà fuori il GS anniversario, con questa operazione, furbescamente, recuperano un anno, nel 2020 niente, nel '21 anniversary..., nel 2022 restyling o nuovo modello, magari aggiornano ad euro 5 tutti i modelli nel corso del '21...
|
beh francamente, prospettata in questo modo devo dire che è una previsione piuttosto verosimile.... io aspetto un altro po' e se si verificasse quest'ipotesi credo che propenderò per un usato
|
Non credo proprio...
Il quarantesimo del GS è quest’anno, magari lo commercializzeranno a dicembre/gennaio, di sicuro la presentazione sarà ottobre (Colonia) o novembre (EICMA) anche se non partecipati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |