![]() |
Tutto è bene quel che finisce bene e fortuna che tu nn ti sia fatto niente..
|
Quote:
|
Mi dispiace ma l'importante è che non ti sei fatto male. Segui i consigli e vai subito da un buon legale. Per gli indumenti e il casco ti basta anche la sola dichiarazione del negoziante dove li hai comprati. Io in passato ho recuperato per gli indumenti il 50% della somma.... meglio di niente.
saluti |
Azz. stavo rientrando da dove sai tu per un preventivo di quello che sai tu ... :-o ho il morare sotto le ruote!
Ci vediamo stasera... ;) Mi piego ma non mi spezzo... :lol: :lol: Quote:
|
meno male che non ti sei fatto niente!!!!!!!!!!!
-segui i consigli e fatti controllare è meglio! - ho letto su un motociclismo di mesi fa di un motociclista che con compagna era scivolato su autostrada (e così parecchi altri nello stesso punto) a causa di un elemento metallico scivoloso lasciato da chi faceva manutenzione e chiedeva se poteva essere risarcito non ricordo la risposta ma provo a cercarlo comunque meglio mettere tutto nelle mani di un legale Forza! ps. mi sono arrivati gli adesivi, grazie! |
Quote:
.............fidati.......lavoro all'Anas..........reparto gestioni impianti, macchiari ed attrezzature........sull'asfalto, per il ghiaccio, non esiste altro rimedio idoneo che il sale.......probabilmente quel tratto di strada è stato in qualche modo sporcato da altri componenti......il gasolio perso dagli automezzi pesanti molto spesso è causa di questi inconvenienti........... |
Stefano,
a fine agosto sono caduto anch'io ad Ancona con la mia yamaha per l'incredibile presenza di terriccio sulla strada............ L'assicurazione del comune ha risposto solo ieri (tre mesi) e vuole vedere i danni.......... Se ti può servire la lettera che con il mio avvocato ho scritto al comune di Ancona mandami un MP MoMo |
Quote:
MOLARE ? ho un amico dentista ( Harleysta ) vai tranquillo !!! :lol: Dai stasera ci beviamo sopra.......Barcollo ma non mollo ! Giorgio |
Quote:
Proprio così... :( Se ti dico di andare dall'avvocato è solo perchè io non l'ho fatto e me ne pento. :angry4: Il tuo caso è più semplice perchè non ci sono state collisioni. A me è costato la sospensione della patente per un mese, la revisione della stessa, una multa per guida contromano in curva (cosa assolutamente non vera!!!) e una golf distrutta! :mad: |
Stefano, non sei caduto per sbadataggine ma per aver subito un vile attentato alla tua persona da parte dell'Anas. Nessuno va in moto pensando di trovare gel sull'asfalto, altrimenti lasceremmo tutti le moto in garage...
Spero che tu possa avere un indennizzo !!! |
attenzione se hanno fatto i rilevamenti ti puoi rivalere sull'anas o sulla società che ha in carico la manutenzione della strada
|
mi dispiace per l'accaduto :( ........tu per fortuna non ti sei fatto nulla.......
ma vedi di fare male a loro :mad: In bocca al lupo....e facci sapere..... |
sono solidale e contento per te!!
importante non farsi niente. tuttavia un consulto medico diventa altrettanto importante, (hai battuto la testa). e poi se riesci a metterti daccordo con i proprietari delle auto è meglio, per la denuncia; essere più parti a denunciare il fatto diventa strategico. meglio se rappresentati da un legale. in bocca al lupo. |
Ciao Stefano, spero tutto OK. Il morale ti ritorna appena sali in sella.
Spero vivamente che si possa fare qualcosa per il tuo problema; un buon legael è forse la scelta più sensata: prova e sentire cosa ti consiglia. L'anno scorso sono scivolato su una chiazza di gasolio ma nè il comune, nè la società di pulizia strade hanno riconosciuto la responsabilità. FORZA e CORAGGIO |
azz... Stefano, che racconto.
Spero veramente nell'indennizzo dell'Anas. Ero incredulo mentre lo leggevo. DOVE ti è successo di preciso? |
lo stai scrivendo... sono contento di leggerti !!! ;)
|
Meno male che non ti sei fatto niente, poteva andare male, cioè peggio :confused: di una zuccata e qualche danno alla moto
Ha ragione Joe, vai al Pronto Soccorso -se non ci sei ancora andato- e fatti controllare, sei caduto comunque e comunque hai dato una zuccatona. Poi refertato per incidente stradale, anche se non hai niente lasci una traccia in più. Meno male che la Polstrada ha verbalizzato. Io ci metterei di mezzo un avvocato |
ho fatto alcune foto del posto e della strada con il cell ...speriamo che si capisca qualcosa..... :confused:
spero solo che con il nuovo codice della strada non mi vengano a perseguire chissà per quali strani motivi.... :mad: L'agente della stradale mi ha detto: Sa, deve sapere che è vietato cadere... Mi sono trattenuto dal chiedergli se mi stava a pigliare per il culo... :rolleyes: |
Hanno detto già tutto gli altri.Su col morale ;)
|
azz....mi dispiace Stè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |