![]() |
Quote:
Umberto |
Bisogna essere particolarmente ritardati per andare in moto in Belgio :lol:
|
Oramai bisogna essere ritardati per andare al distributore a pagare tasse...no carburante.....
|
Akra
Revenue €107million (2017) Operating income €16 million (2017) Quel che si dice un utile mostruoso. |
Akra fa scarichi anche alle auto...pensa a fare uno scarico ad una lamborghini....
|
Quote:
|
Nulla di accessibile temo.. [emoji2369]
Anche perché se fosse accessibile ci sarebbero i motociclisti.. [emoji16] |
@ Lele65
ciao, premesso che sono d’accordo e cerco ( e credo di esserlo ) di essere tollerante, il mio post era solo per dire che mi spiace che ci siano “motociclisti” da bar che si impegna al massimo per farsi mandare in quel posto. Io lo facevo , lo ho ammesso, da ragazzo, ma in tutta onestà non facevo apposta a sgasare in centro al paese, anzi. Altrettanto sinceramente dico che se avessi un Harley probabilmente lo scarico lo cambierei, perché sentirle originali ti fa venire il “soffegone”. Mo non metterei una marmitta per far tremare i vetri dei vicini, soprattutto all’età media degli Harleysti. Poi, come al solito si fa di tutta l’erba un fascio. Tolleranza? Sempre da tutti i fronti, se facciamo un po’ di rumore me non tremano i vetri.... va bene. Ripeto sono d’accordo con tutti voi ma mi metto anche nei panni degli altri, e cerco di capirne le ragioni...... e se proprio non le capisco ... sgaso e mene vado !! |
Ahahaahaha !!!
Se fa perrrride! |
mah sará...io invece temo un effetto a cascata che potrebbe esitare in divieti generalizzati.
Anche perché il concetto di condotta pericolosa é quantomai labile e legato all ´interpretazione del controllore.... Cosí come i limiti differenziati che,nel silenzio degli utenti,potrebbero divenire un abitudine. |
@iteuronet
esattamente quel che penso io. tra un po, tutti allineati e coperti... gli eccessi vanno perseguiti (anche i miei), gli interventi che chiudono la rete su tutti, sono deleteri. i risultati si vedranno tra qualche anno. |
Di per certo sono “soluzioni” velleitarie, più facili e a portata di ignorante...e potete stare sicuri che avrà un effetto futuro a cascata...perché questi sono come i bambini pestiferi solitamente molto lesti a prendere da esempio solo gli episodi che sono di loro tornaconto.
Spero sempre, specie a livello nazionale, che la gente si svegli e li valuti per quanto fanno nel concreto ma è una speranza che in generale va sempre più scemando visto che tanti (troppi) vivono ormai solo di social e di luoghi comuni ...che povertà [emoji853] |
@Lele 65...
A parte un paio di birre in Belgio...?:lol::lol:ci sei mai stato?... E dove le farebbero le birre buone......per curiosità? Si in effetti non c’è molto......brugge , gent....;) |
...herstal....
|
... si preoccupassero di multare i vicini di 80 anni che accendono motoseghe, tagliaerba e circolari alle 7 del mattino.
|
Quote:
Ma il mio concetto era un altro purché simile e di spettro ben più largo... |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono contro corrente e benedico queste prese di posizione. Le moto negli ultimi anni hanno aumentato notevolmente il rumore e a me da fastidio, sia da motociclista che da semplice cittadino. Quindi mi auguro che iniziative come questa servano per ritornare a livelli umani.
La suzuki sv650, la suzuki drz400sm, la bmw r1150rt, la guzzi v7iii (o altre) che ho avuto non facevano il rumore delle ducati, delle ktm o delle bmw che girano in strada oggi... Io sono un tecnico competente in acustica ambientale e mi rompete le palle ogni giorno perché le vostre case devono essere più confortevoli da un punto di vista acustico. Ma poi cambiate marmitte, vuotate i silenziatori, togliete i catalizzatori... |
Quote:
Continuiamo pure con l'italico chiagni e fotti e finiremo per poter circolare solo in autostrada. Sai che divertimento. P.S. In Belgio ho passato una decina di giorni l'estate scorsa e due estati fa, andandoci in moto. Bruxelles, Anversa e Brugge sono città splendide e mi spiace di non essere riuscito a fermarmi a Gand. Poi è chiaro che se l'unico interesse è tenere il culo sulla sella della moto il Belgio può non risultare attraente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |