![]() |
Armaiolo, anche i tre coglioni in val trebbia che si sorpassavano credo non si siano fatte molte domande ne prima ne durante e ne dopo aver invaso la mia corsia....il fenomeno non è stato la testa di cazzo con il Kawasaki a schivarmi nella MIA corsia....
Il fenomeno sono stato io.....ma ovvio meglio non pensarci, tanto non si è fatto male nessuno..... Magari ci riprovo la prossima volta.... |
Purtroppo i FENOMENI son d appertutto.....
|
@sanny
avrai ragione anche tu... nondimeno io se non mi toccano, non mi squasso, anche se per evitare ho fatto un numero. |
Si ma se non ti toccano perché è bravo quello che ha ragione una domanda te la fai?...
No....?....tanto non è successo niente questa volta...? |
non sempre sono quello che ha ragione, ecco spiegato l'arcano.
|
Adesso ho capito, sei così tollerante e non te la prendi con gli altri perché nella maggioranza dei casi in cui sei protagonista di un tragedia sfiorata la colpa è la tua.
Per me gli altri involontari protagonisti di questi episodi, invece, s'incazzano. |
@tramez
ci sei quasi, devo dire che non ho mai calcolato la pecentuale di torto o ragione che ho. va detto che giro anche in auto, ed avendo una land rover defender, con la quale sono volente o nolente ligio alle regole, sono spesso io a subire rischi indesiderati. non dico questo per cercare assurde compensazioni, lo dico per chiarire che in ogni caso non me la prendo per niente. in moto, diciamo che sono molto meno che ligio, ma non sempre sono io a creare casini. inoltre di mestiere non faccio ne il poliziotto ne il giudice, e sono una persona di indole accomodante e pacifica. |
Non avete poi considerato quelli che entrano a razzo nelle rotonde a 2 corsie, attraversano le due corsie di marcia tagliando completamente la rotonda, per poi fiondarsi in uscita alla 2 uscita!!!!! Chi è sulla corsia più esterna si vede passare davanti questi incoscienti con relativo spavento, e fin quì tutto bene. A volte non và bene e siete centrati in pieno tra portiera anteriore lato guida e spigolo anteriore sinistro; finchè siete in macchina .... ma cosa vi succede quando siete sulle due ruote????
In macchina sono stato colpito una volta; intervenuta una pattuglia di carabinieri ... no danni alle persone, fate denuncia alle vs assicurazioni; subentrata poi una pattuglia della polizia urbana con risultato finale nel multare la controparte per il taglio di corsia senza aver dato precedenza a me che marciavo nella corsia di destra. Ho poi stampato 2 volte la faccia sul parabrezza, metaforicamente, per evitare il contatto con quelli che mi tagliavano la strada da sx a dx (dalla corsia interna all'esterna); in moto .... santo Lines continua a pensarci tu! A seguito di quanto sopra ho poi trovato la seguente interessantissima guida: http://www.carpidiem.it/html/attach/...manrotonde.pdf Fateci caso a quello che succede in rotonda .... tra cellulari e prevaricazioni vari sono pochissimi quelli che impegnano correttamente le rotonde. bye fulvio |
QUELLI CHE
3) MINI: ha un’isola centrale semi sormontabile, o totalmente sormontabile, per consentire anche agli autotreni di transitare al suo interno. (che poi mini lo sarà per i tir...) totalmente tagliate dalle auto... |
Non era uno sguardo di sfida ma di terrore, non gli hanno erroneamente fatto il richiamo per le pinze :(
|
Quote:
E con questa direi che si può chiudere. Oh, poi se volete tenere aperto ... continuate pure a tenere aperto. |
Quote:
Quoto Armaiolo e in particolare Diavoletto (ovvio). |
Ahahahahahha
zam!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
C'è da dire che le cose possono essere anche a ruoli invertiti, io spesso ho avuto difficoltà a svoltare nelle uscite delle rotonde perchè le macchine non mi davano la precedenza, a volte suono il clacson e a volte mi tocca farla due volte, credo che non bisogna mai dimenticarsi che siamo utenti deboli.
Comunque uno dei vantaggi delle moto è l'accelerazione, se proprio si sta per essere investiti da dietro, in certi casi dare gas aiuta a cavarsi dalla brutta situazione. |
Se volete vedere come ci si comporta allle rotonde, venite ad Arese al centro commerciale il sabato e la domenica, o meglio ancora durante i saldi! :rolleyes::lol::confused: ho visto cose......
|
È colpa dl comune
https://messaggeroveneto.gelocal.it/....39260151/amp/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |