![]() |
Quote:
E poi dalla zona posteriore del cardano/coppia conica, si continua sentire un toc toc che proviene dall'interno. |
Se la sua non fa toc toc e la tua sì...mi sa che il problema è lì.
|
Quote:
una volta libera ha la brutta abitudine di uscire dalla sede. |
Io fossi in te inizierei già da ora ad ordinare frizione cardano e coppia conica
Anzi a questo punto direi di andare ancora più alla fonte che potrebbe essere un grippaggio del motore! Lunedì aspetto l’aggiornamento del mecca! |
Ma se è in garanzia la porta e la fa sistemare... perchè mai dovrebbe metterci le mani con il rischi che poi i meccanici si appendano a chissà quale minchiata?... ha un problema, è in garanzia, la porta a far vedere punto non mi sembra così difficile.
|
Infatti non ci ho neanche provato a metterci le mani ;)
|
Ciao, in che posizione è l'ammortizzatore posteriore?
mettilo in posizione 1 (una persona) e prova.. |
Sei sicuro?!? Dici di fare questa prova!?!?
|
Ho fatto il tragitto casa capannone...3 km.
Con gli oli un po caldi diventa meno dura da far girare. |
Magari è solo un discorso di pasticche.. gli olii c'entrano ben poco secondo me.. hai olio sono nella coppa conica ed è pochissimo.
|
Rimane sempre il toc toc che si sente provenire da dietro...proverò vedere domani quando si è raffreddato il tutto se si indurisce ancora
|
Vabbè se controlli di mattina...
|
...oh, io le mie idee le ho dette, ...è ovvio che, come minimo, vale la pena di fare un passaggio dal Concessionario..., ...anche solo per farla categorizzare tra le caratteristiche..., ...si sa, fanno dei corsi per questo...
:-o |
Si sì certo
Infatti ho scritto “aspetto la risposta del concessionario” Anzi forse la so già “Se non lo fa preoccupati” |
@Pasqui!!!!!!!! , com'è finita ?
Inviato dal mio |
Era così bloccata che non è riuscita ad andare dal conce
|
Eccomi eccomi :lol:
L'ho portata ieri...e miracolosamente quando sono arrivato la ruota girava bene :confused: Comunque ha detto che prova dare un'occhiata al freno. |
Occasso [emoji848] speriamo per il meglio dài [emoji106]
Inviato dal mio |
Non l'ho capita nench'io sta cosa...probabilmente come dicevano altri era colpa del freno o le pastiglie...subito anch'io ho pensato che fosse il cardano.
|
Ruota posteriore gira dura
Quote:
Perché in quel senso la avviti , ovvio che si indurisca Girala nell’altro senso e vedrai che si allenterà [emoji6] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |