![]() |
Ad Amatrice hanno allestito il quadrilatero del gusto (mi pare si chiami così) dove si può mangiare un'amatriciana divina da Ma.Tru.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
sono indeciso sul vestiario, voi che conoscete le zone e le temperature, giacca tre strati e pantaloni o giacca estiva e jans?
|
@conte mascetti
parli di un tratto di 4km!!! oltretutto la carreggiata ha una larghezza tale che lo eviti tranquillamente. è così da almeno 10 anni, senza fibra. mentre poi da li fino a campo imperatore, meglio ancora ristoro mucciante è uno spettacolo! @pearl jam se non piove ok per l'estivo |
Probabilmente un giubbotto mesh con un buon Wind stopper da indossare all'occorrenza dovrebbe bastare. Nel dubbio giubbotto di pelle e passa la paura.
Al Mucciante conviene arrivare per mezzogiorno altrimenti poi c'è confusione. [emoji6] Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Mucciante è un carnaio in questo periodo se volete evitare questi casini soprattutto conoscendo gli arrosticini un po' duretti e le cotture da incubo fai da te che vedo una alternativa che in genere il turista non conosce può essere scendere qui a 13 km
https://www.google.it/maps/dir/La+Ta...0756!1m0?hl=it i pro sono ampi spazi con panche all'ombra, lettini, parcheggio comodo, ottimi arrosticini cucinati da chi ha una tradizione, altra roba locale tipo pizza fritta calda fatta al momento top con pecorino e prosciutto :) il contro qualche kilometro di asfalto pessimo. |
La tana del lupo quindi è valido? Asfalto brutto ma asfalto vero?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
La tana del lupo per gli arrosticini? Ci sta :)
|
è valido per mangiare e se si cerca più tranquillità (anche se nel we è discretamente frequentato) rispetto a mucciante e non porta troppo fuori percorso; asfalto brutto calza di più ma non ci sono buche assassine spacca cerchi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |