![]() |
Non ci hai detto che telefono usi
|
Un iPhone XS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bmw FIT FOR ALL - configurazione
Quindi ricapitolando:
Il tuo iPhone collegato al navigatore Il tuo interfono collegato al navigatore I due interfoni collegati tra loro Il tuo interfono collegato alla moto (casco 1) L’interfono del passeggero alla moto (casco 2) L’interfono del passeggero al suo smartphone Giusto? |
Esattamente così
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di una K1600 e sto anch'io perdendo un pò di tempo con gli interfoni Fit for All, naturalmente dopo aver acquistato degli interfoni non Bmw che non facevano interfacciare il secondo casco alla moto. A parte che la cosa che mi fa incacchiare è che non ci sia un documento CHIARO e a prova di stupido che dica che per l'abbinamento per tot moto si deve far così!se poi anche chi li vende non sa come fare... siamo messi bene :confused::confused::confused:. Vengo al mio problema: dopo vari tentativi ho abbinato l'interfono alla moto usando il canale dedicato, poi l'interfono al navy e cellulare usando il secondo canale e funziona quasi tutto ma... cosa devo fare per ascoltare la musica? anche se spengo gli altoparlanti non la sento negli interfoni. Grazie a tutti per la risposta;) |
@matatools: per curiosità, come hai fatto per sentire l'audio con entrambi i caschi? Magari la stessa procedura vale anche per i sistemi integrati nei caschi :-)
|
Cosa significa utilizzando il canale dedicato? Forse potremmo provare con il profilo multipoint
Quote:
Ho fatto questa procedura: Annullare tutti gli accoppiamenti da: - [ ] Moto (casco 1-casco 2) - [ ] Navigator - [ ] Fit for all 1-Accoppiamento GPS <-> iPhone 2-Accoppiamento Fit for all <-> GPS utilizzando il profilo “telefono” 3-Accoppiamento Fit for all <-> GPS utilizzando il profilo “telefono” 4-Accoppiamento Fit for all <-> MOTO utilizzando il profilo “telefono” 5-Accoppiamento Fit for all <-> Fit for all (utilizzando il primo menu che si sente “accoppiamento intercom” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
uhmmm.... procedura completamente diversa rispetto ai sistemi integrati :-( Nel manuale non ho letto dei possibili profili. Devo fare altre prove tanto in BMW non ci capiscono un cip
|
Si attenzione però quella è la mia procedura visto che non ne ho trovata alcuna specifica per il K
Quote:
Che vuoi dire? Sia sul manuale dedicato che della moto per quelli che tu chiami integrati ci sono chiare spiegazioni. |
Scusatemi non capisco... è mai possibile che dobbiamo andare a tentativi per un'abbinamento che dovrebbe essere spiegato CHIARO!!!!!
Abbiamo speso più di 20K € per una moto, siamo stati obbligati ad acquistare gli interfoni BMW per avere tutte le funzionalità e che tra l'altro per quanto siano un primo prezzo per BMW costano il doppio dei normali in commercio.... Porca pu...zzola, io per primo, sono proprio stupido!!! In più non esiste nessuna risposta certa ne di un concessionario ne di un responsabile alle comunicazioni BMW. BMW fa belle moto ma siamo proprio dei pecoroni!!!:(:(:( |
Concordo pienamente. Tra qualche giorno andrò dal concessionario che me li ha venduti e proverà a fare la configurazione. Dubito fortemente che ne uscirò con la soluzione ma è quantomeno uno step obbligato da fare.
Quote:
Ciao |
@matatools: io ho fatto 3 passaggi inutili in concessionaria. Passaggio 1: dopo il ritiro dei caschi sono tornato da chi mi ha venduto i caschi per aggiornare il software e ripetere la configurazione => Risultato: impossibile ascoltare la radio con entrambi i caschi. Passaggio 2: in assistenza hanno ripetuto tutta la procedura di accoppiamento come da manuale. Risultato: impossibile ascoltare la radio con entrambi i caschi. Passaggio 3: in assistenza hanno aggiornato il software della moto. Risultato: impossibile ascoltare la radio con entrambi i caschi.
Al momento ho scritto un email ad un non chiaro destinatario BMW per chiedere di risolvere il problema o procedere al rimborso. Nessuna risposta. L'assistenza a sua volta ha aperto un misterioso ticket tecnico indirizzato non so a chi. Nessuna risposta al momento Amen |
Assurdo veramente [emoji849]
più che assurdo...pietoso!!!
se io al lavoro dovessi fare un manuale utente e installatore come ha fatto BMW per l'interfono mi avrebbero già mandato a casa. Se tanto mi da tanto, pensiamo come le officine autorizzate possono venire preparate tecnicamente dalla casa madre:read2: Chiederò anch'io un rimborso da chi ho acquistato perchè se non uso la funzionalità del collegamento con la moto tanto valeva acquistare un interfono che costa la metà. |
Fatevi http://autocom.co.uk e risolvete per sempre...
|
Però o si parla dei fit to all o dei system (quelli che chiamate integrati) perché se no si crea solo confusione. Detto questo. Confermo che i secondi sono una gran cagata (scusate il francesismo), sopratutto in rapporto al prezzo pagato.
|
Quote:
Ti confermo che si collegano entrambi i caschi alla moto(casco 1 e casco 2). Io però da quando sono passato alla versione più recente di auricolari System ho un altro problema, che ho descritto in altri post. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |