![]() |
Quote:
quando capita (di poterlo scroccare...) anche un habanos me lo fumo volentieri. Il problema è il "dopo", mi lascia un retrogusto un pò sgradevole... invece, con l'antico toscano, dopo..... mi vien voglia di riaccendrene subito un'altro :D :D :D :D :D |
Quote:
già già già !!! :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Quest'ultimo ha una persistenza goduriosa, è mooolto più compatto dell'Extra, meglio umidificato ed una resa da brivido ! :D :D :!: :!: :!: ... provare per credere... :lol: |
Mah...
fino a 10 mesi fa ero un accanito fumatore... Accanto alle mie quotidiane 30 MURATTI AMBASSADOR (a parte me e i miei genitori, mai visto nessun altro fumarle... :lol: :lol: :lol: ) non disdegnavo: - Romeo Y Julieta - Henry Winterman - Cohiba Ora mi tengo rigorosamente lontano dal tabacco... so che basterebbe una sola sigaretta/sigaro per riprendere a fumare. :confused: :( Lamps! |
toscanello
toscanello...quasi sempre spento...quasi
|
non sono un fumatore accanito di sigari, però da quando ho smesso con le sigarette li apprezzo un pò di più....
ad ogni modo i miei preferiti sono i cohiba e i montecristo. ultimamente ho provato i montecristo 'puritos' (cioè i trinciati) non sono malvagi. |
Rispondo Io Per Lui
Barbasma Il Primo Uccello Che Gli Capita Tra Le Mani |
ma smettetela di fumare che poi vi viene anche il cancro e dobbiamo pagare i medici e gli ospedali e i farmaci per curarvi.....
PUZZONI !!!!! |
Perché tanto odio... ? :confused:
|
Il sigaro fà schifo e puzza come la M...A
Vi rinchiuderei a fumare in una bella camera sigillata............ Quando ancora si poteva fumare nei locali a volte mi capitava il maleducato de ltavolo a fianco che fumava il sigaro mentre io stavo mangiando.. c@@@o lo avrei ucciso..... è già fastidioso il fumo della sigaretta, ma quello del sigaro.......... :mad: :mad: :mad: :mad: meno male che ora nei locali si respira :D :D :D |
W Sirchia.
|
toscani forever!
il migliore è l'ANTICO (gli originali, riserva ecc.hanno tempo di stagionatura uguale all'antico ma son fatti a mano, quindi hanno costo da narcotraffico!) anche gli extravecchi non sono male; i garibaldi no! hanno foglie di tabacco diverso purtroppo causa costo (fumo una scatola al giorno) prendo toscani semplici! ps quello del toscano non è odore, è PROFUMO, anzi pro-fumo |
Quote:
beh, come profumo è meglio quello del fumo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Bravo Sirchia. |
Io fumo i Cafe' Cream, sono dei cigarillos , gusto leggermente aromatizzato.
|
per DAVE
drugà!!! |
Quote:
io ci faccio 2 settimane........... |
- antico toscano......spesso
- cohiba..........per le occasioni |
per GHIGO
si, purtroppo una scatola al giorno comincio dopo colazione al mattino alle 7 e finisco a tarda sera (è stato un crescendo da vent'anni in qua, prima solo dopocena, poi dopopranzo, poi dal mattino) lo so che non fanno certo bene, cerco di non respirarli e di diminuire, ma mi rilassano molto e sono sia un antidoto alle incazzature che un piacere dopo colazione, dopo un pezzo di cioccolato, dopo un caffè, dopo pranzo e cena, ecc.)sono un po' drugà lamps |
Quote:
le sigarette fanno malissimo,ma meglio una decina di queste che i sigari e la pipa,il calore sprigionato è alto e tende a provocare leucoplasie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |