![]()  | 

siamo a 24! dai, ancora una :-o 
	 | 

2 anche per me grazie! 
	 | 

Perfetto..... settimana prossima parto con la produzione. per ogni bandana verranno devoluti 2,5 euro. Il pagamento delle stesse preferito è il contrassegno o il bonifico. 
	Vi prego di mandare nick/numero bandane/indirizzo di spedizione a: info@ontheface.it vi tengo aggiornati su questo post..... per info scrivete pure alla email sopra oppure via Mp  | 

visto che me lo state chiedendo in tanti.... se preferite il bonifico... no problem!!!!! 
	 | 

Se sono ancora in tempo ne vorrei una anche io. 
	Oppure mi metto in coda per eventuale 2° lotto... Domani ti mando conferma e dati via mail. !! V_ !!  | 

Una per me grazie. 
	 | 

tranquilli mando l'ordine lunedi.... intanto mandatemi in pvt i vostri indirizzi e se preferite contrassegno o bonifico.. grazieeeee 
	 | 

ua anche per me se possible tnk! 
	 | 

Ciao I dati te li ho mandati rispondendo al tuo messaggio, per il pagamento va bene sia contrassegno sia bonifico. Dicci cosa preferisci tu. 
	Grazie Massimo Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk  | 

Ci sono anche io se faccio ancora in tempo. Mando i dati entro domani. Grazie per la bella iniziativa. 
	 | 

Ne prendo una anch'io, grazie. 
	Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk  | 

2 anche io. OK per bonifico 
	Inviato dal mio BV6000S utilizzando Tapatalk  | 

2 anche per me, grazie mille ! 
	 | 

Anche io ne vorrei due, se possibile. Grazie! 
	 | 

perfetto..... ho appena inviato un messaggio privato a chi non mi ha ancora mandato l'indirizzo di spedizione. Se trovate degli errori vi prego di comunicarli in mp (c=contrassegno b= bonifico) 
	cri-gs 2 b stefo63 2 c bedo69 2 b r1200gssr 1 no indirizzo ne tipologia pagamento lucasubmw 2 b no indirizzo gillo 1 c kunken 2 c sillavino 1 ? manca preferenza pagamento umbe67 2 b luigiface 2 b zebu 1 c antonio pansieri 1 c smarf 1 b matteo10 1 c cz2 1 no indirizzo ne tipologia di pagamento burtbaccara 1 b gonfiolone 2 ? manca preferenza pagamento ceredes 1 c paketa 1 no indirizzo ne tipologia di pagamento peppuccio 1 no indirizzo ne tipologia di pagamento gigo 1 b timerider 1 no indirizzo ne tipologia di pagamento motomix 1 c luigiS 2 b pipu 2 b mark60 2 no indirizzo ne tipologia di pagamento  | 

É troppo tardi per prenderne due? 
	Grazie  | 

assolutamente no "azzo"!!! :-D 
	 | 

Grazie! Ti ho mandato pm con i dati 
	 | 

direi che ci siamo.... mi manca l'indirizzo di peppuccio..........oggi inoltro l'ordine 
	 | 

ciao ti avevo mandato MP, se possibile meglio bonifico 
	grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |