![]() |
ecco perchè me lo ricordo a distanza di quasi 20 anni :lol:
|
Quote:
davanti al ristoro.... spianata di tavoli e sdraio con bambini isterici e mammine con certe facce :rolleyes: ... :lol: :lol: :lol: le risate... :lol: :lol: :lol: il classico è sedersi al tavolo per mangiare la merenda tra amici e iniziare il discorso parlando di ciulate e contorni.... e vedere che drizzano l'orecchio... e fanno i sorrisetti... :lol: :lol: :lol: ma penso che si trovino in qualsiasi località sciistica... più il marito ha i soldi... più fa fatica ad entrare in auto causa APPENDICI CRANIALI... :confused: :confused: :lol: |
Quote:
- detesto lo snowboard, specie se in pista - comincia ad attirarmi il fondo e ammiro chi fa sci alpinismo, ma non ho mai (finora) praticato |
scopo davanti al camino!
Sport di coppia |
Quote:
Dopo averlo acceso a scorregge, immagino.... :lol: |
Sci da 35 anni, Snowboard da 10 anni e da Natale Motoslitta in Quebec!!!
|
sciatore nel passato ma ora snowboarder da panico!!!
|
Quote:
|
[QUOTE=Barbasma]VOV caldo e altro superalcolico con sopra la panna...
[QUOTE] Vov caldo + Rum + panna zio pork!!!! Io scio.. pochissimo ma... scio... e bevo.. moltissimo... il dottore dice che quando si fà sport bisogna bere.. ma se fuori c'è -15° che caccho bevo acqua!?!?!??! no no no no no no si può bere akua!!! uischi zio brek |
Io vado ovunque... tranne.... sulla neve fresca... :rolleyes:
Sciatore che ha imparato sull'Etna :lol: :lol: A me piace tantissimo sciare senza bastoncini e con sci da 165... come si dice? :( :lol: :lol: |
ciaspole...trial invernale (figata)...
ODIO LE PISTE DA SCI da FIGHETTO alla MODA, le code agli Skypass, le code ai cessi, le code ai bar per farmi uno stramaledetto bombarbino o parampolo che sia...alzarmi con il buio e tornare a casa con il buio perchè altrimenti non trovi posto nei parcheggi pieni di SUV.... e che belin... preferisco una uscita sul turini con Stephan Evert e Gian Marco Rossi...ovviamente solo per vederlo...va già bene se arrivo a margine del dove e come va lui... purtroppo devo rinunciare alle mammine..ma per una sgnappa in compagnia ci sono sempre... |
x aklm
io mi alzo presto... code zero... parcheggi liberi... colazione comoda... scio forte fino alle 11:00... smangiucchio un panino... e quando la marmaglia mangia.. riprendo a sciare... fino alle 15:00 poi relax... conoscendo le piste so dove svoltare o variare se ci sono code... ma con l'ultimo rinnovamento impianti a Bormio (era ora!!!)... poche seggiovie... velocissime e coperte... si va da dio... code max 5 minuti di orologio... almeno i mondiali sono serviti a qualcosa... |
Sci da discesa (sempre meno mi ha stufato)
Sci alpinismo (lo adoro anche quando sono fuori forma e sulla neve fresca mi arrangio come posso) Altri sport invernali (ice climbing al primo posto) No snowboard (ci ho provato in pista, ma la neve battuta quando cadi è troppo dura!!). |
Motocross, sport invernale x eccellenza :D :D :D
|
Quote:
2 a volte ma preferisco la 1 3 mi è capitato ma non mi fa impazzire... Concordo con la storia delle mammine! Quando ho fatto le due stagioni a insegnare era uno spasso e la divisa da maestro, come si sà, aiuta molto!!!! a proposito, cosa mi dite delle tute della dainese? Devo cambiare la mia e ci stavo pensando.... |
Quote:
c'è anche la serie in GORETEX XCR ma costa un botto... |
scio dal 1969 ho superato trentacinque anni di sci
e mi diverto ancora ciao |
Io solo bob ma vi passo tutti anche sulle piste nere!!!
trop bel..... |
snowboard da diversi anni :arrow:
con gli sci me la cavo, faccio ogni genere di piste, ma ammetto che stilisticamente sono inguardabile. :-o |
Sciavo....( anche piuttosto bene ) poi per ripetuti strappi del leg. crociato, prima un ginocchio poi l'altro, mi hanno costretto a smettere, ma e' stata colpa del calcio :mad: :mad: :mad:
Non so se valgono per la statistica gli "EX". Cmq x sciare voto sicuramente le dolomiti. Lampssssssssss....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |