Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio Sport Invernali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50596)

mapicc 01-12-2005 09:25

ecco perchè me lo ricordo a distanza di quasi 20 anni :lol:

barbasma 01-12-2005 09:28

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
Mmmmhh!....Devo provare a farmi un giro invernale dalle tue parti.
:cool: :cool: :cool:

bormio 2000...

davanti al ristoro.... spianata di tavoli e sdraio con bambini isterici e mammine con certe facce :rolleyes: ... :lol: :lol: :lol:

le risate... :lol: :lol: :lol:

il classico è sedersi al tavolo per mangiare la merenda tra amici e iniziare il discorso parlando di ciulate e contorni.... e vedere che drizzano l'orecchio... e fanno i sorrisetti... :lol: :lol: :lol:

ma penso che si trovino in qualsiasi località sciistica... più il marito ha i soldi... più fa fatica ad entrare in auto causa APPENDICI CRANIALI... :confused: :confused: :lol:

Kabir 01-12-2005 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
vediamo un pò...

- SCIATORI
- SNOWBOARDISTI
- FONDISTI
- SCI ALPINISTI (ANCHE TELEMARK)

chi pratica?

valgono anche le risposte multiple.. per forza... ;)

- Sciatore da sempre, praticato in tutti i modi, dall'eliski alle gare fisi, resta la mia occupazione preferita, molto più che la moto. Fino a 3/4 anni fa facevo minimo 50 skipass l'anno (estate compresa)...ora sono fortunato se ne faccio 10...
- detesto lo snowboard, specie se in pista
- comincia ad attirarmi il fondo e ammiro chi fa sci alpinismo, ma non ho mai (finora) praticato

Il Maiale 01-12-2005 09:35

scopo davanti al camino!

Sport di coppia

rigel1959 01-12-2005 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
scopo davanti al camino!

Dopo averlo acceso a scorregge, immagino.... :lol:

kawakid 01-12-2005 09:41

Sci da 35 anni, Snowboard da 10 anni e da Natale Motoslitta in Quebec!!!

NicolaR1150R 01-12-2005 09:43

sciatore nel passato ma ora snowboarder da panico!!!

barbasma 01-12-2005 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
scopo davanti al camino!

Sport di coppia

manca la bottiglia di whisky...

Piac73 01-12-2005 09:50

[QUOTE=Barbasma]VOV caldo e altro superalcolico con sopra la panna...
[QUOTE]

Vov caldo + Rum + panna zio pork!!!!

Io scio.. pochissimo ma... scio... e bevo.. moltissimo... il dottore dice che quando si fà sport bisogna bere.. ma se fuori c'è -15° che caccho bevo acqua!?!?!??! no no no no no no si può bere akua!!! uischi zio brek

Pacifico 01-12-2005 09:58

Io vado ovunque... tranne.... sulla neve fresca... :rolleyes:

Sciatore che ha imparato sull'Etna :lol: :lol:

A me piace tantissimo sciare senza bastoncini e con sci da 165... come si dice? :( :lol: :lol:

aklm75 01-12-2005 10:03

ciaspole...trial invernale (figata)...

ODIO LE PISTE DA SCI da FIGHETTO alla MODA, le code agli Skypass, le code ai cessi, le code ai bar per farmi uno stramaledetto bombarbino o parampolo che sia...alzarmi con il buio e tornare a casa con il buio perchè altrimenti non trovi posto nei parcheggi pieni di SUV....

e che belin...
preferisco una uscita sul turini con Stephan Evert e Gian Marco Rossi...ovviamente solo per vederlo...va già bene se arrivo a margine del dove e come va lui...

purtroppo devo rinunciare alle mammine..ma per una sgnappa in compagnia ci sono sempre...

barbasma 01-12-2005 10:07

x aklm

io mi alzo presto... code zero... parcheggi liberi... colazione comoda...

scio forte fino alle 11:00... smangiucchio un panino... e quando la marmaglia mangia.. riprendo a sciare... fino alle 15:00 poi relax...

conoscendo le piste so dove svoltare o variare se ci sono code... ma con l'ultimo rinnovamento impianti a Bormio (era ora!!!)... poche seggiovie... velocissime e coperte... si va da dio... code max 5 minuti di orologio...

almeno i mondiali sono serviti a qualcosa...

margar 01-12-2005 10:09

Sci da discesa (sempre meno mi ha stufato)
Sci alpinismo (lo adoro anche quando sono fuori forma e sulla neve fresca mi arrangio come posso)
Altri sport invernali (ice climbing al primo posto)
No snowboard (ci ho provato in pista, ma la neve battuta quando cadi è troppo dura!!).

capricross 01-12-2005 10:13

Motocross, sport invernale x eccellenza :D :D :D

TEOK 01-12-2005 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x rigel

infatti... l'ho detto che il discorso MAMMINE che badano ai bambini sulle piste è interessante... :lol: :lol: :lol:

quando mi vengono a cercare loro... poi... è ancora più interessante... ;)

Io 1 molto
2 a volte ma preferisco la 1
3 mi è capitato ma non mi fa impazzire...

Concordo con la storia delle mammine!
Quando ho fatto le due stagioni a insegnare era uno spasso e la divisa da maestro, come si sà, aiuta molto!!!!

a proposito, cosa mi dite delle tute della dainese? Devo cambiare la mia e ci stavo pensando....

barbasma 01-12-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
a proposito, cosa mi dite delle tute della dainese? Devo cambiare la mia e ci stavo pensando....

bellissime... ho preso allo spaccio di MOLVENA un paio di pantaloni da FREERIDE con le protezioni ginocchia e culo (come quelle moto)... a 150 euro... DRYLINE... robustissimi...

c'è anche la serie in GORETEX XCR ma costa un botto...

caribù 01-12-2005 10:26

scio dal 1969 ho superato trentacinque anni di sci
e mi diverto ancora
ciao

KappaElleTi 01-12-2005 10:35

Io solo bob ma vi passo tutti anche sulle piste nere!!!

trop bel.....

motomix 01-12-2005 10:42

snowboard da diversi anni :arrow:
con gli sci me la cavo, faccio ogni genere di piste, ma ammetto che stilisticamente sono inguardabile. :-o

Pio 01-12-2005 10:47

Sciavo....( anche piuttosto bene ) poi per ripetuti strappi del leg. crociato, prima un ginocchio poi l'altro, mi hanno costretto a smettere, ma e' stata colpa del calcio :mad: :mad: :mad:
Non so se valgono per la statistica gli "EX".
Cmq x sciare voto sicuramente le dolomiti.
Lampssssssssss.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.