![]() |
R1200R 2018 ha 94db, comunque ci sono tanti altri bei posti
Sent from my HD1900 using Tapatalk |
Strade austriache vietate ai casinisti
grazie Corrado![emoji4]
Non bene, benissimo!! GS 1250 STD - 88 db [emoji845] Probabilmente è l’unico vantaggio di essere €5 ready |
Ma come, dicono tutti che l'ultima GS sia più chiassosa!
|
Ho perso il piacere di rompere il cazzo agli altri con le mie marmittine a 20 anni....
ben vengano i limiti ed i controlli, e anche senza essere eccessivamente zelanti, c’é gente con moto e macchine che quando passano, non sentì più nulla oltre loro, li fucilerei...... |
Bhe dai, rompere il cazzo la vedo un po' eccessiva, tra chi ha 92/94 o 95 decibel, sono loro che sono un po' rigiducci....
|
Strade austriache vietate ai casinisti
Se non ricordo male, 3 decibel di differenza, significa una pressione sonora che è circa il doppio.
|
GS1250 ADV, U.1 90!!! non sapevo fosse differente dal 1250 HP
|
Nemmeno io, il mio concessionario avrà pagato di più....[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
|
Siete vecchi
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Versys1000 93db.. [emoji3060]
|
Mi sa che quest'anno il motoraduno HD " come il ns Garmisch " salti e mi sembra il tutto molto sensato :toothy2:
|
Quote:
Comunque dipende, ovviamente, moltissimo da come è misurato. Io ho le moto misurate 3 o 5 volte l'anno. Un po' di variazione c'è. |
senza paracularmi please, ma esiste il metodo invece di silenziare la marmitta del 1200 lc?
|
Mi hanno appena superato a pieno gas in uscita da una rotonda due Aprilia RSV 4 e un Panigale che lo scarico di serie lo avranno avuto su solo il giorno dell'immatricolazione. Mamma mia che sound!! Sii fottano gli Austriaci, i vecchi lamentoni con l i catafalchi da 400 kg e gli amanti del silenzio e della mobilità elettrica.
|
...... amen.
|
@bubugaz
Te lo auguro alle 4 di mattina. :lol: |
Abito al mare, vicino all'Adriatica, a 25 mt. dalla ferrovia e poco di più da una discoteca... Il rombo di due Aprilia alle 4 del mattino sarebbe un toccasana!
|
Peraltro io di solito alle 4 di mattina dormo, quindi può passare che vuole..[emoji16]
|
La Multi DVT sta a 100dB a 4750rpm
|
La mia Mt10 riporta 95db nel libretto...ci rientro per poco:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |