![]() |
Mi fanno orrore tutte le cruiser-custom. Tutte nessuna esclusa. Non ne vorrei una manco regalata. Quindi, se hai voglia di cambiare, direi, qualsiasi cosa ti possa piacere ma non quelle incudini
|
Ot
@ceneremusic: Mi hai fatto pensare a quella volta, ormai tanto tempo addietro, nella quale dopo anni ed anni di hard rock, blues, progressive e soprattutto heavy e thrash metal ho messo su un LP degli Air (su consiglio di un caro amico) e mi si è aperto tutto un mondo che non ho ancora finito di esplorare. Però nel frattempo non ho mollato le mie "radici" diciamo... Morale della favola: fai il salto, cambiare, evolversi è segno di intelligenza ma, presto o tardi, la scimmia per le pieghe e le sgasate ti tornerà, quindi, se puoi, prendi la cruiser ma tieni la tua attuale, o cambiala con un'altra, data la tua propensione da "farfallone".
Salut :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non serve neanche la stampella laterale. |
Quote:
ho incontrato una resistenza che non mi aspettavo |
Se è molto bassa di sella è più facile spingerla per fare manovra, i piedi appoggiano bene.
D'altro canto la lunghezza della leva è inferiore, quindi meno favorevole per raddrizzarla quando inclinata. Magari ha pure una stampella che la fa rimanere molto inclinata. No? O magari eri digiuno, calo di zuccheri, fiacchezza... :lol: |
No in realtà non volevo farmi distogliere dall'obiettivo primario e il mio corpo (che è intelligente quasi quanto me) me ne ha dato la motivazione...
|
...o magari sarà che a secco (ho appena controllato) quella moto passa i 300 Kg? :-o
|
Il tuo corpo è parecchio astuto: si è risparmiato un'ernia! :)
|
Io a 57 anni per le tue stesse esigenze mi son preso il Triumph Rocket 3 gt una cruiser comoda.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
Concordo che qualsiasi cosa, quando il cavalletto ti molla all'improvviso, oltre una certa inclinazione va giù a bomba :mad::mad::mad::mad:
|
anni fa ad un demo triumph provai una moto che qui è praticamente introvabile : la thunderbird commander 1700 cc. Una cruiser con un bici frontemarcia che sentivi nelle vene e che ti dava una sensazione di guidare una gran moto . La sella super comoda con più strati di schiuma e una guida attiva nonostante fosse un custom. Mi ricordo che durante la prova c'erano tutti i modelli triumph e nelle curve di montagna ci eravamo un pò scaglionati , eppure io con la mastodontica thunderbird riuscivo a stare col primo gruppetto . Ovviamente l'andatura era quella che era però la moto mi dava nonostante la mole e l'inerzia un bel senso di precisione di guida . Purtroppo è un mezzo quasi sconosciuto e praticamente introvabile quindi rivendibilità pari a zero . Ma in confronto alle harley era superiore in quasi tutto
|
l'andatura la decide chi guida, mica la moto...
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=BFzhc3i0PRY[/yt] |
Ok per 3 minuti
Poi rallenti o... inizi ad accendere ceri |
Quote:
io parlo di persone normali non di fenomeni . Quel che ci tenevo a sottolineare era che il triumph rispetto all'electra glide (che provai mesi dopo) lo trovai più preciso e un pò superiore a livello di ciclistica...tutto qua :cool: |
sicuro, era solo una battuta...
|
dai son curioso
provata la cruiserona? |
Quindi dopo averle avute quasi tutte hai deciso di comprarti un cancello,bravo! :-)
Ciao Gabri,tutto bene? |
Prenditi un bel Guzzi california 1100 special o EV
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |