![]() |
Da prediligere le versioni dopo il 2011...
Perchè? |
Credo perché nel 2010 sono uscite le prime versioni bialbero, successivamente corrette con la seconda serie uscita a metà 2011, che risolveva qualche piccola magagna, almeno da quanto ricordo zver letto da qualche parte....
Correggetemi se sbaglio ... Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sono di Mirano -VE- Fatevi avanti [emoji847] Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
ho una Ninet Race, bialbero ultimissima generazione, ed una R1200RS 2018 LC.
Talebanismi :) a parte non capisco i paragoni, non c'è una sola voce in cui LC non sia decisamente migliore. Con l'RS in sopraelevata a Genova metto cruise control in sesta a 60km/h , il motore ronfa a qualche centinaio di giri più del minimo senza un sussulto. Per dire della regolarità in basso. In accelerazione, velocità, ripresa è superiore. il cambio (ripeto mia del 2018) è migliore. Non parliamo delle scalate diciamo violente ove la differenza è abissale. |
help
Nella mia ricerca mi sono imbattuto in una RT LC 2015, 30.000km, unipro, senza ESA. richiesta 12.000€
Quale sarebbe un prezzo conveniente, anche in considerazione del periodo particolare? |
se é ok con tagliandi in regola e sopratutto giá modello con Keyless ,compra domani
|
scusa l'ignoranza, avere il keyless è tanto importante, perché?
|
perchè è un must have commerciale.
poi c'è gente che torna in concessionaria perchè non sa aprire il tappo del serbatoio :eek: |
Quote:
Pensa che ho cercato il 1250 senza il Keyl:si puo rimanere col tappo chiuso e ho l ´artrosi in vari distretti ma l ´intra/extra rotazione del polso ancora funzia. XME assolutamente superfluo. Ma sei figo,hai un plus ,come certifica la romana (quella della saga ´ho da cambiá la moto ´),ed é indice di produzione +recente.Per quanto grossi cambiamenti fra 14 e 15 non credo che siano avvenuti. |
consiglio per l'acquisto
Se posso dire la mia, avendo la chiave con custodia e con altre due chiavi assieme, senza keyless aprire il tappo su entrambe le GS my13 e my14 avevo segnato il serbatoio.
Quindi keyless froceria inutile ma utile..... |
2 help
Ragazzi qual'è il prezzo giusto per un RT LC '15, 30.000 km. Senza pacchetti, con radio, tris di borse e cambio elettroassistito?
|
Azzz e poi c'è crisi.....
è il terzo appuntamento per vedere una moto usata che mi va buco perché arrivo troppo tardi e l'han già venduta..... Sarà destino che non la debba acquistare.... Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
se uno è fissato coi rimorini di meccanica col 1200lc diventa matto....tichettetì ticchettettà trichetetrecchetetrì tricchetetrecchetetrà.....
|
Ed infatti io personalmente cerco la bialbero aria-olio.
Ho provato un GS LC del 2017, per capire come gira il motore, avrà qualche CV in più ma il sound dell aria-olio mi piace di più , e non mi riferisco allo scarico..... Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |